Quella andata in onda nella giornata di oggi, venerdì 1 aprile 2022, è stata una puntata molto particolare di E’ sempre mezzogiorno ovvero il programma condotto da Antonella Clerici. Una diretta non molto semplice nel corso della quale la conduttrice si è trovata a dover fare i conti con un problema che accomuna molte donne ovvero le vampate di calore.
E’ sempre mezzogiorno è un programma Rai di grande successo condotto da Antonella Clerici e seguito con costanza e passione da moltissimi telespettatori. Proprio nel corso della puntata andata in onda oggi i telespettatori hanno avuto modo di assistere a dei momenti molto particolari per la conduttrice. La Clerici infatti si è trovata a dover fare i conti, in diretta con migliaia di persone, con un problema che accomuna molte donne. Stiamo parlando delle vampate di calore a causa delle quali la conduttrice in alcuni momenti è apparsa un po’ spenta e meno energica del solito. “Le signore da casa mi comprendono…”, queste le parole espresse dalla celebre conduttrice.
La conduttrice non ha avuto alcun timore di rivelare i motivi per i quali è apparsa un po’ spenta. Ed infatti rivolgendosi ai telespettatori ha dichiarato “Scusate, è un periodo che è così”. Tra i presenti in studio vi è stata ad esempio Cristina Lunardini che ha provato a sdrammatizzare affermando “E’ colpa della primavera”. Mentre invece Lorenzo Biagiarelli ha dichiarato “Secondo me è l’umidità“.
Antonella Clerici non è rimasta in silenzio, anzi al contrario alle parole espresse da Biagiarelli e Cristina Lunardini ha replicato affermando “Boh, forse sarà davvero la primavera, cosa volete che dica? Comunque ho gli scaldoni”. Biagiarelli a tali parole ha replicato in modo simpatico dichiarando “A me gli scaldoni vengono dopo aver mangiato la peperonata“. Ha avuto luogo così un simpatico scambio di battute tra la Clerici e Biagiarelli, ed infatti la conduttrice per rispondere alle parole dell’uomo ha dichiarato “La ragione per cui vengono a me è un’altra”. Insomma quelli che per la conduttrice potevano essere dei momenti di imbarazzo si sono trasformati in un modo per intrattenere il pubblico e allo stesso tempo farlo sorridere.