Per Fedez, il noto rapper italiano marito della famosissima influencer Chiara Ferragni, quella di ieri giovedì 31 marzo 2022 è stata una giornata molto importante in quanto dopo diversi giorni di ospedale è potuto tornare a casa tra le braccia dei suoi piccoli Leone e Vittoria. E proprio quest’ultima è stata protagonista di un video in cui dimostra di non volersi staccare dal suo papà che, a sua volta, ha fatto fatica a trattenere le lacrime.
Sono stati giorni molto difficili per Federico Leonardo Lucia, noto a tutti con lo pseudonimo Fedez. L’artista infatti proprio ieri è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove nei giorni scorsi si è sottoposto ad un delicatissimo intervento. Ad attenderlo a casa i suoi piccoli Leone e Vittoria che per papà hanno preparato tante sorprese e regali. Tra questi ad esempio un cuore azzurro molto grande realizzato con dei palloncini e con scritto “Welcome Back Home” ovvero “Bentornato a casa”. In uno dei video postati sui social dal rapper è possibile vedere la piccola Vittoria che non vuole assolutamente staccarsi dalle braccia di papà. Il rapper felice di essere a casa e felice di avere tra le braccia la sua piccola in tali momenti appare anche particolarmente commosso e sotto al video in questione come didascalia ha scritto “Vuole stare con il suo papà”. Chiara Ferragni ha invece condiviso una fotografia in cui stringe la mano del marito e a tale immagine ha aggiunto anche lei poche parole ovvero “A casa, nel nostro letto insieme”.
Diversi giorni fa proprio Fedez, in lacrime, ha annunciato ai suoi fan di avere scoperto di avere una malattia senza però entrare nel dettaglio. Il rapper è poi scomparso dai social per alcuni giorni lasciando nel dubbio tutti i suoi fan. Dopo diversi giorni l’artista è poi tornato a parlare raccontando di aver scoperto di avere un tumore endocrino al pancreas a causa del quale è stato sottoposto ad una lunga operazione. Stando a quanto emerso dalle prime indiscrezioni l’operazione sembrerebbe essere andata bene e in ospedale il rapper sembrerebbe essere stato sottoposto anche ad un primo ciclo di terapia.
Per il rapper sono stati dei giorni difficili e di grande sofferenza fisica ma anche psicologica. L’artista per diversi giorni è stato lontano fisicamente dai suoi bambini con i quali è solito trascorrere molto tempo, come testimoniano i vari video postati sui social. Papà Fedez ha provato ad abbattere tali distanze con le videochiamate e proprio alla vigilia delle sue dimissioni dall’Ospedale San Raffaele di Milano aveva scritto sempre sui social “Tornare a casa per me sarà tornare a vivere”.