Al Bano Carrisi e Romina Power si trovano spesso, e da sempre, al centro del gossip e in generale al centro dell’attenzione mediatica. E proprio per tale motivo, e anche perché qualcuno ha definito la loro storia una vera e propria ‘soap opera’ ecco che Romina Power nelle scorse ore è intervenuta in modo abbastanza duro sui social.
Romina Power non ha mai avuto il timore di esprimere il suo pensiero, e lo stesso ha fatto nelle scorse ore sui social dove da sempre è molto attiva. Nello specifico la celebre artista ha deciso di condividere un particolare post attraverso il quale ha voluto fare un chiarimento e allo stesso tempo rivolgere una dura accusa a coloro che nel commentare la sua vita con l’ex marito Al Bano hanno osato definirla una ‘soap opera’. “Vedo che in Tv qui in Italia spesso si riferiscono a me ad Al Bano come una ‘soap opera’…Vorrei puntualizzare che noi siamo esseri umani con le nostre sensibilità e individualità…”, queste le parole espresse da Romina Power.
A Romina Power non è proprio piaciuto il modo in cui qualcuno in televisione ha parlato della sua vita con Albano Carrisi. E non ha perso l’occasione per farlo notare attraverso il suo profilo Instagram. Nel lungo post condiviso Romina Power ha poi continuato rivolgendosi proprio a chi si è rivolto a lei e l’ex marito utilizzando l’appellativo sopracitato. E nello specifico la Power ha dichiarato “Quell’appellativo ci viene appicciato da persone che non rispettano l’essere umano…”.
Il lungo post condiviso sui social da Romina Power si è poi concluso con un duro attacco, da parte dell’artista, e rivolto a tutti coloro che non perdono l’occasione di parlare di lei e Al Bano facendolo in un modo poco carino. A queste persone, ed in generale ai media, Romina Power si è rivolta in modo piuttosto duro affermando “Siete a corto di argomenti e di vero rispetto del prossimo…”. Quello che in molti si stanno domandando nelle ultime ore è se tali parole sono rivolte a qualcuno nello specifico oppure no. In realtà la famosa cantante non ha fatto alcun nome per cui non è possibile sapere, almeno al momento, se il suo attacco era rivolto a qualcuno nello specifico o in generale ai media.