Flavia Vento l’abbiamo vista fino a poche settimane fa protagonista del programma La pupa e il secchione show, in qualità proprio di Pupa. Ebbene, sembra che a pochi giorni dall’inizio del programma, la showgirl abbia deciso di lasciare ed effettivamente si è ritirata. Ma per quale motivo? In realtà, verrebbe da chiedersi il motivo per cui Flavia Vento inizia un reality e poi a poche ore dall’inizio, comincia a dare segnali di cedimento, fino a quando non molla e abbandona il gioco. E’ successo questo al Grande fratello vip un po’ di tempo fa e lo abbiamo anche visto a La Fattoria, dove è letteralmente scappata dopo pochi giorni. Stessa cosa all’Isola dei famosi e recentemente anche a La pupa e il secchione show.
Ebbene, a spiegare il perchè di questo suo comportamento è stata la stessa e lo ha fatto nel corso di un’intervista che ha rilasciato ad Andrea Dianetti e Dayane Mello. “Me ne sono andata via da ben 5 reality. Con Barbara ho chiarito. Io sono molto sensibile come persona e seguo il mio istinto che delle volte sbaglia. Al GF Vip avevo un cane che stava male e sono andata via per quello”. Questo quanto dichiarato da Flavia che in questo modo ha dato una spiegazione del perchè inizia la sua avventura nei reality e poi abbandona.”Il mio cane stava per morire e questo è il motivo reale. Questa volta a La Pupa me ne sono andata per altre cose personali. Però lasciare il lavoro a metà non va bene e non mi piace. Sembro destinata a farlo ed è una mia sconfitta, so di sbagliare. Non riesco a gestire l’istinto che mi dice che devo andare via. Un po’ mi sono pentita di essere andata via da La Pupa e il Secchione, però faccio quello che mi dice l’impulso. Che vi devo dire, andremo a fare una terapia”.
Flavia Vento ha cercato così di dare una risposta al suo atteggiamento nei confronti dei reality ai quali ha partecipato e dai quali è scappata dopo poco: “A La Fattoria invece sono scappata perché non gestivo gli altri concorrenti. In quel caso era una lotta per stare davanti alla telecamere. In più questi inventavano cose per screditarmi e io lì ho rivissuto cose come quando andavo a scuola e avevo i ragazzini che mi bullizzavano. Loro inventavano bugie e io invece non ho la smania di vincere”, ha aggiunto ancora.
Intanto sono in tanti a criticarla e tra questi ci sarebbe proprio Antonella Elia, che ospite al Pupa Party sembra che sia andata giù molto pesante nei suoi confronti. “Se con lei ho un rapporto di amore e odio? No io ho solo odio e nessun tipo di amore nei suoi confronti. Io dico sempre quello che penso, quindi è solo odio. Io detesto i fuggitivi e le persone che non sanno prendersi la responsabilità delle loro scelte. E mi fanno anche un po’ pena devo dire. Quindi non provo solo odio, ma anche pena. Se ho un messaggio per lei? Ok. Cara Flavia Vento cambia lavoro e trovatene uno che sia adatto a te“.