Federica Panicucci e Barbara D’Urso sono due famosissime conduttrici televisive italiane, entrambe protagoniste di programmi Mediaset di grande successo. Ma, le due donne hanno qualcosa in comune oppure no? Ad esprimersi è stata di recente un’amica comune e di preciso la celebre opinionista Arianna David che nel corso di un’intervista rilasciata a Vero ha colto anche l’occasione per svelare alcuni interessanti retroscena sulle due donne.
Tutti conoscono Arianna David,celebre conduttrice televisiva ma anche nota opinionista, che proprio di recente ha rilasciato una lunga intervista a Vero nel corso della quale ha parlato di due amatissime conduttrici televisive italiane ovvero Federica Panicucci e Barbara D’Urso. La donna ha fatto infatti l’opinionista in entrambe le trasmissioni condotte dalle due donne e proprio per tale motivo la giornalista ha colto l’occasione per domandarle chi è tra le due la sua preferita. Domanda questa alla quale la celebre soubrette ha risposto “Sono diverse…Barbara è un po’ più casereccia…”. Ma ha poi voluto precisare “Comunque io ho un carattere molto plasmabile, e non ho il minimo problema a lavorare con entrambe…”.
Arianna David sempre nel corso della stessa intervista ha poi fatto una particolare confessione su Barbara D’Urso e rivelato che è stato proprio in una sua trasmissione che il marito le ha fatto la proposta di matrimonio. “Ha fatto inginocchiare mio marito a Domenica Live, dove mi chiese di sposarlo…”, queste le parole di Arianna David.
Arianna David, su richiesta della giornalista, ha poi colto l’occasione per esprimere il suo pensiero sugli ultimi concorrenti del GF Vip 6 rivelando chi, secondo lei, farà strada nel mondo dello spettacolo e chi invece no. L’opinionista in tale occasione ha precisato che molti dei concorrenti non si trovano più al centro dell’attenzione mediatica. E nello specifico ha dichiarato “Dipende da come lavoreranno, tanti sono già spariti…Il GF Vip non è un reality che ti dà molte opportunità lavorative…”. Secondo Arianna David per poter raggiungere degli obiettivi importanti occorre fare gavetta, e molti dei ragazzi che hanno preso parte al GF Vip 6 non ne hanno fatta. A proposito della sua esperienza all’Isola dei Famosi invece ha rivelato “E’ stata una bella esperienza, anche se tosta…Oggi però hanno più comfort…”.