Si è raccontata senza freni a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone su Rai 2. Di chi stiamo parlando? Della celebre showgirl Laura Freddi che ha colto l’occasione per parlare della sua vita privata e professionale facendo anche riferimento agli anni trascorsi al fianco del noto conduttore italiano Paolo Bonolis.
Diversi sono gli artisti che puntata dopo puntata sono soliti susseguirsi all’interno dello studio televisivo di Oggi è un altro giorno. E tra questi ecco che vi troviamo anche la nota showgirl italiana Laura Freddi che ha colto l’occasione per fare un’analisi della sua vita, sia a livello professionale sia a livello privato. La conduttrice ha parlato della sua infanzia, di quando ha lavorato insieme a Raffaella Carrà a Carramba. Ma non solo, ha anche parlato del rapporto con Paolo Bonolis e più nello specifico della conversazione avuta con la moglie di quest’ultimo ovvero Sonia Bruganelli.
“Sono cresciuta nel quartiere romano della Magliana, in un ambiente pericoloso, ero un maschiaccio e avevo le ginocchia sbucciate, ma sono stata fortunata perché i miei genitori mi hanno sempre tenuta d’occhio”. Queste nello specifico le parole espresse dalla celebre showgirl per ricordare gli anni della sua infanzia. Mentre invece a proposito degli anni trascorsi a Carramba ha rivelato che per lei e per molti altri la Carrà rappresentava un vero e proprio punto di riferimento. Inoltre ha voluto precisare quanto fosse davvero una professionista.
Sempre nel corso della stessa intervista ecco che Laura Freddi ha parlato della maternità arrivata in età adulta, e di preciso a 45 anni. Ha rivelato quanto per lei sia importante essere diventata mamma di una bambina in quanto ha precisato di essere sempre stata portata per stare con i più piccoli. E a tal proposito ha precisato “Ho sempre sognato una famiglia numerosa. Adesso ho una figlia che per me vale dieci”. A proposito dell’ex Paolo Bonolis ha invece rivelato di aver avuto una conversazione con l’attuale moglie Sonia Bruganelli. E di preciso ha raccontato “Finalmente con Sonia ci siamo dette che è finita questa ansia, questa preoccupazione. L’ho conosciuta e le ho detto adesso non sono più un problema”. A proposito della storia con Bonolis ha rivelato che ai tempi lei era molto giovane mentre invece lui era già separato e con dei figli in America. E ha poi concluso affermando “Ci sono dei momenti sbagliati”.