Il pubblico ha imparato a conoscerla durante la sue esperienza da opinionista al GF Vip 6 al fianco di Adriana Volpe. E in diverse occasioni a causa del suo carattere particolare è finita al centro della polemica. Stiamo nello specifico parlando di Sonia Bruganelli che nel corso di una recente intervista ha colto l’occasione per parlare del suo rapporto con Paolo Bonolis e di molto altro ancora.
Come molti già sapranno Sonia Bruganelli oltre che una splendida mamma e donna in carriera è anche la moglie di un famosissimo conduttore televisivo italiano. Stiamo nello specifico parlando di Paolo Bonolis a proposito del quale la donna si è recentemente espressa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente. Il loro è un amore che dura da circa 25 anni e dal quale sono nati tre figli. Inizialmente la loro storia ha fatto tanto discutere, soprattutto per la differenza d’età. Ma con il passare del tempo hanno dimostrato che ad unirli è sempre stato un grande e sincero amore.
Ma, qual è il segreto di questo amore? A rivelarlo è stata la stessa Sonia nel corso dell’intervista sopracitata. “Quando si ama in modo meno carnale, meno fisico, ma più mentale (perché tutto il resto si è già vissuto tantissime volte), si realizza una cosa: l’amicizia con la A maiuscola, che è uguale alla A di amore, è la forma di amore più grande. Sapere che Paolo è il mio migliore amico e io sono la sua migliore amica ci rende invincibili. Ci possiamo dire tutto, ma nessuno riuscirà a mettersi fra noi due. Questo è possibile perché io sono cresciuta con lui e lui è cambiato con me”, queste le sue parole. Sonia e Paolo non sono solo amanti ma anche complici, e nel tempo hanno avuto la capacità di costruire il proprio rapporto su due elementi essenziali ovvero la stima e il rispetto reciproco. La Bruganelli ha parlato del marito come di un uomo paziente, che ha saputo aspettarla e che le ha dato molta fiducia anche nel mondo del lavoro per il quale ha tanto studiato.
Tornerà al GF Vip come opinionista? La risposta della Bruganelli è stata no. “Al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista”, così la moglie di Bonolis ha concluso l’intervista.