Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati della televisione italiana e su questo non c’è alcun dubbio. Purtroppo il conduttore è venuto a mancare un pò di tempo fa, dopo aver lottato contro un tumore al cervello piuttosto aggressivo che lo ha condotto alla morte. Nel momento in cui purtroppo il conduttore è venuto a mancare, in tanto hanno pianto per la sua morte, a partire da amici e colleghi a finire ai tantissimi fan. La sua carriera è stata costellata da tantissimi successi e Fabrizio ha trovato il modo di farsi amare dai telespettatori che lo hanno sempre seguito con tanto affetto. In queste ore a ricordarlo sui social, è stata proprio la moglie Carlotta Mantovan, la quale ha condiviso un post che ha fatto emozionare tutti quanti.
Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati di sempre della televisione italiana e su questo pare che non ci sia alcun dubbio. E’ venuto a mancare, dopo aver lottato come un guerriero contro un brutto male che purtroppo alla fine ha avuto la meglio su di lui. A soffrire più di tutti per la morte del noto conduttore è stata sicuramente lei, Carlotta Mantovan la moglie di Fabrizio. Quest’ultima, nonostante siano trascorsi alcuni anni dalla morte del marito, continua a sentirne la mancanza e proprio nelle scorse ore ha voluto dedicargli un post su Instagram, che ha commosso tutti quanti.
I due si sono tanto amati e dopo aver condiviso il loro amore per diverso tempo, poi nel 2014 si sono sposati. Dopo pochi anni dalle nozze, Frizzi è venuto a mancare, causando tanto dolore in Carlotta. Ovviamente a soffrire tanto è stata anche la figlia Stella. Tornando alla dedica di Carlotta, si tratta di una foto che la stessa ha pubblicato, dove si vede la figlia a riva al mare con lo sfondo che apparentemente non ha una fine. Nella didascalia, Carlotta sembra aver scritto “Verso l’infinito e oltre”. Per chi non lo sapesse, si tratta di una frase che pare appartenga proprio al conduttore e che ha pronunciato in Toy Story, dove ha dato la voce allo sceriffo Woody.
Tanti, tantissimi i commenti arrivati sotto al post, uno di questi quello di Rita Dalla Chiesa che come sappiamo è stata in passato sposata con Fabrizio e con il quale ha mantenuto un ottimo rapporto per tutta la vita. “Che meraviglia. Carlotta con l’infinito davanti”. Queste le parole di Rita.