Tra i personaggi della televisione più commentati degli ultimi mesi vi troviamo sicuramente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e concorrente del GF Vip 6 ovvero Soleil Sorge. L’ex gieffina nel corso delle ultime ore è finita ancora una volta al centro della polemica, ma esattamente per quale motivo? Facciamo un po’ di chiarezza.
Diventata particolarmente nota al pubblico in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne dove ha conosciuto e corteggiato l’ex tronista Luca Onestini ecco che Soleil Sorge nel corso degli anni si è fatta conoscere ed apprezzare sempre più dal pubblico tanto da essere seguita sui social da milioni di persone. La Sorge è nata a Los Angeles nel 1994 e nonostante la giovane età può contare già su numerose esperienze fatte in televisione. Proprio nel corso dei mesi scorsi ha partecipato al Grande Fratello Vip dove si è resa protagonista di varie dinamiche e nelle settimane successive ha poi partecipato a La Pupa e il Secchione Show come giurata al fianco di Antonella Elia e Federico Fashion Style.
Ancora una volta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge è finita al centro di una grossa polemica. Per quale motivo? L’ex gieffina ha condiviso sui social, e di preciso su Instagram, una fotografia molto contestata dai followers in quanto considerata pericolosa. Nello scatto in questione l’ex gieffina si mostra molto sensuale in bilico su una finestra. E ancora, nello scatto la bella Soleil indossa inoltre un costume di colore bianco e si rilassa al sole con tra le mani un libro e un calice di vino.
Se da una parte è possibile dire che la Sorge appare bellissima come sempre tanto da aver ricevuto numerosi like ecco che allo stesso tempo sono molti coloro che hanno commentato negativamente creando una vera e propria polemica. Vi è stato infatti chi ha scritto “E’ troppo pericoloso”. Molti sono stati coloro che si sono preoccupati che la Sorge potesse farsi male, e per tale motivo l’hanno invitata ad essere più prudente. Ma è comunque opportuno precisare che è probabile che per effettuare tale scatto la Sorge sia stata messa in una condizione di assoluta sicurezza.