Eros Ramazzotti nella serata di ieri è stato ospite nel programma di Gigi D’Alessio, ovvero quello andato in onda su Rai1 per festeggiare i suoi 30 anni di carriera. Sono stati tanti gli artisti che hanno preso parte al programma in questione, che ha avuto un successo davvero strepitoso. Ad aprire le danze è stato proprio lui, Eros Ramazzotti che ha preso parte quindi allo show musicale di Gigi D’Alessio, trasmesso su Rai 1. Il cantante si è esibito con alcuni suoi grandi successi e poi ad un certo punto sembra aver detto qualcosa che ha fatto tanto emozionare il pubblico presente ed i telespettatori a casa.
Come abbiamo già avuto modo di anticipare, Eros Ramazzotti è stato uno degli ospiti speciali dello show musicale Gigi uno come te-30 anni insieme. Si è trattato di uno show musicale dedicato proprio alla carriera di Gigi D’Alessio e trasmesso su Rai 1. Eros e Gigi D’Alessio hanno cantato insieme sulle note di alcuni grandi successi dell’uno e dell’altro, come ad esempio Quanti amori. Quest’ultima è una delle canzoni più amate di Gigi D’Alessio.
Eros poi ha cantato alcuni dei brani da lui presentati nel corso della sua carriera e diventati dei veri e propri tormentoni.Uno di questi è stato proprio Più bella cosa e Un’emozione per sempre. Il pubblico presente in piazza Plebiscito a Napoli è andato letteralmente fuori di testa cantando a squarciagola i successi di Eros.
Dopo essersi esibito poi, il cantante Romano sembra aver voluto fare una dedica alla piccola Elena la bambina che è stata uccisa a Catania qualche giorno fa proprio dalla sua mamma.“Ciao Elena!”, avrebbe pronunciato Eros Ramazzotti mandando anche un bacio rivolto verso il cielo. È stata una dedica davvero molto emozionante quella del cantante alla piccola Elena Del Pozzo, la bambina che come già abbiamo avuto modo di anticipare è stata uccisa dalla madre Martina Patti. Questa dedica speciale è piaciuta tanto ai telespettatori dello show di Gigi D’Alessio e su internet sono apparsi tanti commenti positivi nei confronti del noto cantante Romano.