Brutta disavventura per Elettra Lamborghini la quale durante un concerto a Riccione pare sia stata costretta a fermare tutto per riprendere un giovane nelle prime file che pare non abbia fatto altro che insultarla per tutta la durata della sua esibizione. Elettra ha così stoppato la musica e davanti a tutti ha ripreso questo ragazzo senza alcuna remora. Questo è quanto accaduto sabato sera a Riccione, durante un concerto della nota e famosa ricca ereditiera. Cerchiamo di capire Però più nello specifico che cosa è davvero accaduto.
Ebbene, come abbiamo già avuto modo di anticipare, Elettra Lamborghini lo scorso sabato ha tenuto un concerto a Riccione che si è rivelato piuttosto sorprendente. Ad un certo punto, infatti la ricca ereditiera avrebbe fermato il concerto e cacciato via alcuni giovani ragazzi che si trovavano nelle prime file. Il motivo? Pare che durante l’esibizione, questi giovani abbiano iniziato ad insultare Elettra in modo anche piuttosto pesante. “Tro**a”, “Pu””na”, questi alcuni degli insulti lanciati ad Elettra da questi giovani che si trovavano proprio nelle prime file.
Elettra proprio per la vicinanza di questi giovani al palco, pare che non abbia fatto tanta fatica ad ascoltare queste brutte parole e così ad un certo punto ha bloccato tutto ed ha chiesto a gran voce che questi giovani andassero via”. Se avete le palle, prendete e andate fuori dai cog…”. Queste le parole di Elettra, pronunciate proprio davanti a tutti. Il video, ovviamente è finito sui social network facendo il giro del web. L’artista ha ottenuto tanti messaggi di solidarietà e la stessa su internet poi ha spiegato quanto accaduto e quella che è stata la sua reazione.
“Purtroppo parlo a nome di molte artiste. Sui social c’è questo stupido trend per cui i ragazzi vanno ai concerti e insultano gli artisti. Stasera è capitato a me. Ero pietrificata, questi ragazzi avevano la bava alla bocca”. Quanto quanto spiegato nello specifico da Elettra che è stata appoggiata da tantissimi fan, amici e colleghi.