Michelle Hunziker è una nota conduttrice svizzera la quale ormai da diversi anni vive e lavora nel nostro paese. Sostanzialmente ha costruito la sua vita in Italia e lo ha fatto nel momento in cui ha sposato Eros Ramazzotti. Sappiamo bene come poi è andata tra i due, ma Michelle ha avuto modo di farsi strada nel mondo dello spettacolo italiano ed oggi è una conduttrice di grande successo. Ebbene, pare che ovviamente Michelle abbia anche tanto legato con alcuni colleghi e tra questi ci sarebbe proprio lei Serena Autieri. Quello che lega Michelle a Serena è una amicizia davvero autentica e vera e questo ci fa tanto piacere perché in genere nel mondo dello spettacolo esiste tanta invidia e cattiveria. Le due, invece sono legate proprio da una amicizia vera e per certi versi anche invidiabile.
Michelle Hunziker e Serena Autieri sono molto amiche e ne hanno dato prova in tutti questi anni. Sembra che a distanza di tanto tempo infatti le 2 siano sempre più complici ed anche molto affiatate. Hanno pubblicato di tanto in tanto sui loro profili Social momenti di spensieratezza trascorsi insieme, così come anche vacanze e giorni di relax.
Nel corso di un’intervista che Serena Autieri ha rilasciata al settimanale Intimità pare abbia parlato proprio dell’ amicizia che la lega a Michelle Hunziker. Serena avrebbe raccontato di aver conosciuto Michelle circa 10 anni fa in Alta Badia. Entrambe si trovavano in vacanza e dunque in un contesto molto tranquillo. Dopo questo incontro, avvenuto quindi per caso, le due sarebbero diventate grandi amiche e inseparabili. Anche le loro figlie hanno subito legato tanto. Ricordiamo che Serena è mamma di Giulia una ragazzina avuta dal marito Enrico Griselli. Le figlie di Michelle sono invece alle piccole Sole e Celeste nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.
Tornando all’intervista che Serena ha rilasciato in questi giorni ,pare che la stessa abbia sottolineato come tra di loro ci sia una grande empatia ed Alchimia che poi è quello che le ha unite fin dal primo momento.“Tra noi non esiste competizione. C’è solo la voglia di stare insieme e divertirsi. Io gioisco per le sue cose e lei fa lo stesso per le mie, c’è la gioia e l’affetto puro. Sono semplicemente felice se lei è felice”.