Belen Rodriguez è una nota showgirl Argentina la quale nell’ultimo periodo è stata al centro del gossip per via della sua relazione con l’ex marito Stefano De Martino. I due infatti è da parecchi mesi che si sono riavvicinati anche se in qualche modo hanno tentato di mantenere segreta la loro relazione. Adesso però non si nascono più ed i due sembra che abbiano ufficializzato così questa ritorno di fiamma tanto atteso dai fan.
La conduttrice e showgirl e nelle scorse ore pare che abbia pubblicato un post sul suo profilo Instagram che certamente è stato attenzionato dai suoi follower. Sembrerebbe che in seguito alla diffusione di alcune notizie sul suo conto pare che Belen abbia risposto e lo ha fatto pubblicando un selfie dove appare con il broncio. In questo selfie si legge anche questa didascalia piuttosto un singolare “Blablabla, blablabla e ancora blablabla”.
Poi non si sarebbe fermato a questo ma avrebbe aggiunto anche un emote con la risata. Ma di cosa si è parlato nello specifico? Pare che in questi giorni si sia vociferato su un presunto addio di Belen a Mediaset e di nuovi progetti lavorativi che la vedere però approdare su Discovery per la prossima stagione. La notizia è stata diffusa da Dagospia che però non parlerebbe di una vera e propria rottura con Mediaset ma di un progetto che in realtà non andrebbe a compromettere il lavoro che svolge su Canale 5 e su Italia 1.
Pare che tutto questo abbia fatto arrabbiare Belen la quale avrebbe scelto di rispondere con un selfie dove è apparsa con il broncio. Sono tanti i commenti arrivati sotto al post in questione e molti sono dei complimenti e soprattutto messaggi di sostegno. “Vai per la tua strada e fregatene delle cattiverie gratuite”, “Sei una roccia, ti sparano veleno addosso come fossero tutti perfetti, santi. Vai avanti con la tua strada”.Intanto, in questi giorni a parlare è stato anche Antonio Spinalnese, il suo ex il quale si è concesso un’intervista al settimanale Chi parlando anche della fine della storia con Belen.“Ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare la legge della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un buon padre anche da solo”.