E’ stato trasmesso su Italia Uno nella serata di martedì 28 giugno 2022 il concerto LOVEMI organizzato da Fedez e J-Ax. Un concerto assolutamente gratuito che si è tenuto a Milano nella bellissima Piazza Duomo. A presentare l’evento sono state Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, ed ecco che proprio quest’ultima nelle ultime ore è finita al centro di una grossa polemica. Ma, per quale motivo? Facciamo un po’ di chiarezza.
LOVEMI, il concerto benefico organizzato da Fedez e J-Ax si è rivelato un grandissimo successo. Oltre che i due artisti in questione a salire sul palco sono stati anche molti altri famosi artisti. A condurre l’evento sono state invece Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti. Ma ecco che alla fine della serata proprio la giovanissima figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è stata ricoperta dagli insulti. Nello specifico a molti non è piaciuto il suo modo di condurre e di conseguenza in tanti ancora una volta l’hanno accusata di essere stata scelta non perchè brava ma soltanto perchè ‘figlia di…’.
Gli insulti ricevuti da Aurora Ramazzotti sono stati tanti e diversi tra loro. Ad esempio vi è stato chi le ha scritto “Ti lamenti che non trovi lavoro per il cognome ‘pesante’…Se non avevi quel cognome non eri sul palco di Milano a presentare in maniera peraltro discutibile quella pseudo rassegna di capre urlanti che di musica NON HANNO niente a cui ispirarsi … ma eri a vendere magliette da Zara come tutte le tue coetane. O a lavorare come fanno tutti SENZA LAMENTARSI“. E poi ancora “Una incapace totale. La tua presenza in televisione è uno schiaffo in faccia alle centinaia di persone molto più talentuose di te che non hanno la fortuna immeritata, come la tua, di essere ‘figlia di’” . E poi “Ieri sera hai fatto schifo e tutta la mia stima va ad Elenoire Casalegno che ti ha asfaltato!!! Lei era lì x merito, ma tu non sei una conduttrice! Sei orribile, bruttissima e di condurre non sei capace!! Non ti ca*ava nessuno!!!”. Insomma, insulti abbastanza pesanti assolutamente non belli da ricevere a qualsiasi età.
Aurora Ramazzotti è sempre molto attiva sui social dove ama intrattenere con i propri fan un rapporto diretto e sincero. Ma, come ha reagito la giovane figlia di Eros e Michelle a tali dure accuse? Stando a quanto emerso dalle prime indiscrezioni la ragazza al momento non sembrerebbe avere ancora risposto. Alle cattiverie ricevute ha quindi deciso di rispondere con il silenzio, almeno per il momento.