Soltanto pochi giorni da a Piazza del Popolo a Roma si è svolto il Tim Summer hits. A condurre Stefano De Martino e Andrea Delogu, che sembra siano tanto piaciuti ai telespettatori ed anche al pubblico presente in piazza. Pare che all’inizio, sia stato dedicato uno spazio a Marco Mengoni.
De Martino davanti a migliaia di persone hanno annunciato il primo artista dicendo “Volete sapere chi sarà con noi? E io invece non ve lo dico”. A quel punto la Delogu sarebbe partita con il fare i nomi dei vari artisti che si sarebbero esibiti sul palco ma ad un certo punto la conduttrice sarebbe stata bloccata dal suo collega che le ha detto “Ora basta sennò ci licenziano”. Non è tardata ad arrivare la risposta della Delogu che avrebbe risposto dicendo “Me la sto facendo addosso”.
Ebbene, effettivamente sul palco si sono esibiti davvero tantissimi artisti a cominciare da Alessandra Amoroso che a breve, tra l’altro debutterà a San Siro il prossimo 13 luglio. Ad appassionare i telespettatori, oltre che la musica anche il feeling piuttosto evidente di Stefano e Andrea che sul palco si sono anche tanto divertiti ed hanno scherzato coinvolgendo anche il pubblico. “Stiamo preparando un gioco da un mese”, questo quanto dichiarato i due coinvolgendo così i presenti in Piazza del Popolo. “Il gioco? Da quando prepariamo il Summer Hits, una sfida sui tormentoni che hanno segnato la musica”. Questo ancora quanto spiegato da Stefano e Andrea nel corso della serata.
Momento d’oro per Stefano De Martino non soltanto da un punto di vista professionale, ma anche sentimentale. Sappiamo ormai che ha riconquistato l’ex moglie Belen Rodriguez, con la quale sta insieme ormai da diversi mesi anche se i due hanno cercato di tenere nascosta e segreta questa relazione. Dopo la storia con Antonino Spinalbese e dopo la nascita di Luna Marì, Belen è apparsa già diversi mesi fa sempre più vicina all’ex marito e soltanto ultimamente i due avrebbero ufficializzato la loro storia d’amore.