Giancarlo Magalli è un noto conduttore televisivo il quale da diversi anni lavora in Rai. E’ stato anche al centro del gossip e sotto i riflettori per via di alcune diatribe sorte in passato con la collega Adriana Volpe. Ad ogni modo, proprio in questi giorni il conduttore è tornato a parlare e sembra che abbia voluto commentare la decisione dell’azienda ( Rai) di tenerlo fuori almeno per quanto riguarda la prossima stagione televisiva. Nei giorni scorsi effettivamente sembra che l’azienda abbia presentato i palinsesti per la prossima stagione e per Magalli pare che non ci sia stato alcun posto. Ma cosa ha dichiarato il conduttore?
“La riconoscenza della Rai è leggendaria“, queste le parole di Giancarlo Magalli che ha commentato in questo modo la decisione dell’azienda di lasciarlo fuori dalla prossima stagione televisiva. Lo scorso 27 giugno l’azienda ha presentato i palinsesti e sembra che nella programmazione della prossima stagione, Giancarlo non figuri in nessun programma televisivo. Effettivamente questa decisione ha colto di sorpresa tutti quanti, visto che per tanti anni il conduttore è stato uno dei punti di riferimento per l’azienda, soprattutto per Rai 2. A diffondere questa notizia è stato TvBlog.
Del resto anche quest’anno Giancarlo non è stato tanto presente in tv e l’ultima volta che lo abbiamo visto è stato durante una puntata de Il Cantante Mascherato insieme alla figlia Michela. Poi ha presto parte alla 13esima edizione della fiction più importante di casa Rai, ovvero Don Matteo dove ha vestito i panni del Vescovo.
Per la prossima stagione televisiva, Giancarlo non non sarà neppure la voce narrante de Il Collegio. In molti si chiedono quale possa essere il futuro professionale di Magalli. Ad oggi non sappiamo dare alcuna risposta al riguardo.