Fiorello è un noto showman, forse il più amato dagli italiani ormai da diversi anni. In questi ultimi tempi ha preso parte a due edizioni del Festival di Sanremo fortemente voluto dal suo amico e collega Amadeus. La partecipazione dello showman siciliano alla kermesse canora più importante d’ Italia è stato sicuramente un valore aggiunto e adesso i telespettatori si chiedono se per il prossimo anno Fiorello farà questo grande regalo a noi. Dopo l’annuncio relativo alla presenza di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo come madrina della manifestazione per la prima e l’ultima serata, adesso si pensa a Fiorello. Come abbiamo visto, quest’ultimo è stato il coprotagonista insieme ad Amadeus, delle due edizioni del Festival e lo scorso anno ha fatto soltanto una apparizione nel corso della prima puntata. Ad ogni modo sono tanti i telespettatori che si chiedono se il prossimo anno lo showman sarà presente sul palco dell’Ariston. Ma qual è la risposta?
Fiorello è uno dei personaggi televisivi più amati di sempre. Lo showman siciliano infatti tanti anni fa è riuscito a conquistare il cuore di milioni di telespettatori che lo seguono sempre con grande affetto. Sappiamo bene che ha preso parte a due edizioni del Festival di Sanremo ottenendo un successo davvero strepitoso. Ed è proprio per questo motivo che i telespettatori si chiedono se per la prossima edizione del Festival di Sanremo lo showman sarà ancora una volta il coprotagonista insieme al suo amico e collega Amadeus.
Ho parlato nella rubrica tenuta da Maurizio Costanzo su Nuovo TV. Pare che è un po’ di tempo fa Fiorello avesse fatto intendere che l’avventura al Festival di Sanremo fosse già finita. “Sanremo è morto e sepolto per sempre”, avrebbe detto Fiorello un pò di tempo fa. Una lettrice avrebbe quindi ripreso le parole dello showman siciliano e detto la sua proprio nella rubrica tenuta da Maurizio Costanzo.” Mi sento di sostenere che questa volta Rosario potrebbe dire sul serio”, queste le parole dichiarate dal giornalista e conduttore nonché marito di Maria De Filippi.
La lettrice pare che abbia sostenuto il suo pensiero ovvero che Fiorello potrebbe decidere di fare una sorpresa a tutti quanti, tornando al fianco di Amadeus e che magari quelle parole sono state soltanto un modo per depistare. “Forse è solo un modo per spiazzarci e presentarsi a Sanremo 2023”, scrive la lettrice. “Quando c’è di mezzo lui tutto è possibile”, avrebbe risposto Maurizio. Insomma, non sappiamo se effettivamente Fiorello deciderà di fare una sorpresa italiani o se effettivamente ha deciso di dire stop al Festival.