Belen Rodriguez è una nota showgirl argentina la quale ormai da diversi anni è protagonista assoluta del mondo dello spettacolo e del gossip per lo più per la sua vita privata. In questa calda estate 2022 Belen si è tanto dedicata alla sua famiglia, complice il ritorno di fiamma con Stefano De Martino. I due finalmente dopo vari tira e molla pare che siano tornati insieme e adesso sembrano più innamorati che mai. Molto spesso in questi giorni Belen si è mostrata insieme ai suoi figli, ovvero Santiago e la piccola Luna Marì. L’argentina e conduttrice però si è anche dedicata al lavoro, visto che è stata impegnata con le riprese di Tu si que vales.
Belen Rodgriguez, oltre ad essere una mamma in carriera è anche molto presente nella vista dei suoi piccoli. L’argentina, infatti sui social condivide spesso dei momenti trascorsi insieme a Santiago ed alla piccola Luna Marì, facendo loro anche delle splendide dediche utilizzando delle parole cariche di amore. Il suo primo amore è stato Santiago, il primogenito che Belen ha avuto da Stefano De Martino, suo ex marito con cui ha avuto diversi tira e molla e con il quale attualmente convive. Poi, lo scorso anno è nata la sua secondogenita, ovvero la piccola Luna Marì, avuta dall’ex compagno Antonino Spinalbese. I due sono stati insieme per poco tempo, il loro è stato un amore piuttosto passionale ma dopo la nascita della piccola qualcosa è cambiato.
Se l’amore per un compagno può andare e venire, quello per i figli rimane sempre immutato e lo testimonia proprio Belen che sui social condivide spesso delle foto e delle Instagram Stories in compagnia dei suoi bambini.
Anche i due piccoli di casa pare che siano molto affiatati e proprio in diversi video pubblicati da Belen li si vede intenti a giocare, abbracciarsi e scambiarsi delle tenere coccole. Proprio nell’ultimo post pubblicato da Belen, si vedono i due bambini sul letto mentre giocano, si abbracciano e sorridono, mostrandosi complici. “Che altro aggiungere?“, avrebbe scritto Belen nella didascalia del post.