Fiorello e Amadeus sono davvero inseparabili e oltre ad essere colleghi sono anche molto amici praticamente da tutta una vita. Quest’anno i due hanno trascorso le vacanze estive insieme, ovviamente con loro anche le mogli Susanna Biondo e Giovanna Civitillo. Pare che i due siano stati protagonisti di un video che hanno pubblicato proprio nelle scorse ore e dove sono apparsi insieme e senza le rispettive compagne. La reazione dei follower è stata davvero sorprendente e come sempre, i due pare che siano riusciti ad ammaliare tutti quanti con la loro simpatia. Tanti i commenti arrivati sotto al post da parte di semplici utenti Social ma anche di personaggi del mondo dello spettacolo come Lorenzo Jovanotti ed è anche Sabrina Salerno.
Fiorello e Amadeus sono sicuramente una delle coppie più divertenti del mondo dello spettacolo e lo hanno dimostrato in tantissime occasioni. Sappiamo bene che i due sono stati i veri e propri protagonisti del Festival di Sanremo di ormai quasi 4 anni fa e molti hanno sperato che potessero ripetere questo esperimento che ha avuto un successo strepitoso. In realtà però Amadeus è tornato con Fiorello soltanto l’anno successivo e poi ha proseguito da solo. Adesso la speranza è che per il prossimo Festival Fiorello possa finalmente regalarci la sua presenza.
Ad ogni modo i due sono molto amici e lo testimonia anche il fatto che abbiano trascorso le vacanze estive insieme. Sono apparsi così in un video nei giorni scorsi che è piaciuto tanto ai follower che hanno ovviamente lasciato un like o anche un messaggio. Non soltanto semplici follower ma anche noti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Lorenzo Jovanotti e Sabrina Salerno.”Amici, siamo i nuovi Ferragnez! Dopo un’estate di sguazzamenti al mare, io che levo il costume a lui… Paparazzati ovunque…Vveramente siamo i nuovi Ferragnez, gli Amarello!“, avrebbe dichiarato Fiorello scherzando nel video in questione.
In questo filmato poi sembra che lo showman più amato di tutti i tempi pare che abbia voluto fare delle considerazioni su quella che è la fine della stagione estiva ed ha parlato dei prossimi impegni del suo amico Amadeus.“Ora lui torna a fare I Soliti Ignoti”poi Arena 60 e poi c’è quella cosa che fate a febbraio in Liguria….”, riferendosi ovviamente al Festival di Sanremo. “Il 4 settembre compirà 60 anni, secondo me bisognerà fare festa nazionale“, avrebbe aggiunto poi Fiorello, ricordando così anche l’età del noto conduttore, ovviamente molto divertito dalla gag del suo amico.