Ballando con le stelle, il noto programma televisivo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci sta per tornare. C’è grande attesa per questa nuova edizione visto che si parla di nuovi arrivi e nuove partenze. Già lo scorso anno il cast ha perso uno dei maestri di ballo più amati di sempre, ovvero Raimondo Todaro. Quest’ultimo, improvvisamente ha comunicato a Milly che avrebbe lasciato il programma, per approdare ad Amici di Maria De Filippi e all’epoca la notizia non è stata presa bene dalla conduttrice. A distanza di un pò di tempo dall’addio di Raimondo a Ballando con le stelle, si continua a parlare del rapporto tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci.
Ballando con le stelle, in che rapporti sono ad oggi Milly Carlucci e Raimondo Todaro? Come abbiamo anticipato, lo scorso anno Raimondo ha lasciato il programma di Rai 1 per approdare ad Amici di Maria De Filippi e Milly non ha preso bene questa decisione del maestro di ballo. A distanza di 12 mesi si continua a parlare di questo abbandono. E’ stato lo stesso Raimondo che di recente ha rilasciato un’intervista molto interessante che ha fatto parecchio discutere. Stando a quanto riferito dallo stesso, Milly sarebbe una conduttrice che preferisce avere il controllo su tutto e su tutti a differenza di Maria De Filippi che da libertà alle persone che collaborano con lei.
Le dichiarazioni di Raimondo non sono piaciute a Milly Carlucci e non sono piaciute nemmeno a Guillermo Mariotto, il giurato di Ballando con le stelle. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio, prendendo le difese della Carlucci.
“Milly è figlia di un generale, è vero che controlla tutto, ogni cosa e fa bene a farlo anche perché se si lasciano al caso determinate cose si rischia che non vadano bene. Lei lavora in modo spropositato, sta attenta a ogni minimo dettaglio. Come può pesarti? Al contrario, è rassicurante. Se succede qualcosa, lei lo sa gestire, ma gioca d’anticipo perché non accada”. Queste le parole dello stilista il quale ha aggiunto che Milly è semplicemente una persona che ci tiene che i suoi collaboratori rispettino delle regole, tiene alla precisione e alla puntualità.