Selvaggia Lucarelli è tornata ad attaccare Fedez e la moglie Chiara Ferragni. Già in passato la giornalista aveva avuto da ridire contro i Ferragnez, attaccando il loro voler esporre a tutti i costi i figli sui social. Adesso, invece, i motivi sarebbero altri. Ma per quale motivazione la nota giornalista e giurata di Ballando con le stelle ha deciso di attaccare il rapper e la moglie?
Selvaggia Lucarelli, che tra poche settimane è pronta a tornare a Ballando con le stelle come giudice, in queste ultime ore ha attaccato ancora una volta Chiara Ferragni e Fedez. In seguito alle critiche avanzate nelle scorse settimane da Selvaggia per le dichiarazioni di Chiara sui “furti di accappatoio” in hotel, adesso la Lucarelli è tornata di nuovo e più agguerrita che mai. Il motivo? La giurata di Ballando con le stelle, parlando di Fedez e della moglie, li ha accusati di aver iniziato una “operazione reputazionale dopo gli ultimi inciampi”.
Pare che la giornalista facesse riferimento all’assegno di beneficienza emesso dal rapper nei confronti del comune di Rozzano e poi ancora alla foto di Chiara scattata presso la casa Arcobaleno. Quest’ultima altro non è che un appartamento del Comune di Milano che è stato dedicato all’accoglienza di ragazzi e di ragazze discriminati. “Foto con assegni per la beneficenza, foto nella casa anti-discriminazioni, l’operazione reputazionale dei Ferragnez dopo gli ultimi inciampi è iniziata. Ora li vedremo anche sui voli low cost posto corridoio”. Queste le parole di Selvaggia che ha fatto ben intendere di avere molti dubbi.
Proprio mentre la Lucarelli avanzava questi dubbi, sul web arrivava l’ennesima foto della Ferragni, questa volta a bordo di un aereo di linea. Questa foto non è passata inosservata alla giornalista, la quale avrebbe scritto “15 ore dopo, Ryanair” e facendo riferimento ad una sua premonizione. Che i rapporti tra Selvaggia Lucarelli ed i Ferragnez non sia per nulla buono lo avevamo già capito un pò di tempo fa. In genere la risposta di Fedez e/o della moglie non è tardata ad arrivare, ma questa volta i due non hanno ancora risposto.