Orietta Berti ha iniziato la sua avventura al Grande fratello vip insieme ad Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Ad ogni modo, proprio in questi giorni è emerso un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole. Ebbene, la cantante oltre ad essere stata corteggiata tanto da Alfonso Signorini, è stata corteggiata da Fabio Fazio. Ma tra i due, Orietta ha scelto il primo, ed il conduttore di Che tempo che fa non ha potuto non rimanerci molto male. Di questo e tanto altro ne ha parlato la stessa nel corso di un’intervista che ha lasciato nei giorni scorsi a Il Messaggero. Ma cosa ha raccontato?
Orietta Berti è la nuova opinionista del Grande fratello vip insieme a Sonia Bruganelli. Ebbene, in questi giorni la cantante che sta vivendo uno dei momenti più belli e proficui della sua carriera, ha parlato e si è raccontata nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Il Messaggero. Ma cosa ha dichiarato? La cantante ha fatto sapere che è stata corteggiata a lungo da Mediaset e anche da Fabio Fazio.
A quanto pare però, Mediaset avrebbe offerto di più e stando alle parole di Orietta “tanti soldi”, facendole un’offerta alla quale non ha potuto rinunciare. A corteggiarla a lungo Alfonso e Piersilvio Berlusconi che alla fine hanno vinto su Fabio Fazio. Alla domanda sul perché abbia accettato questa offerta, lei ha risposto “Per i soldi”.
E su Fabio Fazio? Il conduttore c’è rimasto male del suo rifiuto? A tal riguardo la cantante è stata abbastanza chiara. “Un po’. Ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se ne è fatto una ragione. Magari in una puntata andrò a promuovere il cofanetto“. Il Grande fratello non sarà l’unico impegno di Orietta Berti per quest’anno, visto che ci sarà a breve uno show tutto suo, che andrà in onda in due puntate. Non si ancora come si intitolerà questo show ne quando verrà messo in onda ma una cosa è certa, ovvero che sarà una grande festa per celebrare i 60 anni di carriera della cantante.