Giorgio Mastrota, il re delle televendite si è sposato con la sua compagna Floribeth. L’annuncio delle nozze era arrivato già qualche settimana fa e finalmente i due hanno coronato il loro grande sogno di diventare marito e moglie. Dopo 11 anni di grande amore, i due si sono sposati il 17 settembre 2022 a Bormio dove vivono da diverso tempo. Un matrimonio che si è celebrato con rito civile, ma pare che non ci fosse nessun invitato vip. Ecco cosa è accaduto il giorno delle nozze, sulla base del racconto di Giorgio.
Giorgio Mastrota si è sposato con Floribeth, la sua compagna da oltre 11 anni, lo scorso sabato 17 settembre 2022. Un matrimonio civile quello tra Giorgio e Floribeth, officiato dalla sindaca di Bormio Silvia Cavazzi, alla presenza di amici e parenti presso l’agriturismo Rini con un menù tipico del posto. Nessun volto della televisione italiana e dello spettacolo, ma solo qualche amico di sempre, dell’università e qualcuno con cui Giorgio gioca a tennis.
Pare che qualcuno di noto dovesse esserci, ovvero Patrizia Rossetti, ma la donna è attualmente impegnata con il Grande fratello vip e per questo non ha potuto prendere parte alle nozze. Presenti i suoi 4 figli, Natalia, Federico, Matilde e Leonardo che sicuramente sono stati per lui un grande supporto. Grande assente anche Natalia Estrada, la sua prima moglie e madre di sua figlia. Nonostante fosse assente dalle nozze, Natalia e Giorgio prima del matrimonio hanno avuto modo di sentirsi telefonicamente.
“Ci sentiamo ogni tanto, l’altro giorno l’ho chiamata perché faceva 50 anni, peraltro portati benissimo. Mi ha detto: “Ho saputo che ti sposi. auguri!”. Basta, chiusa lì!”. Queste le parole di Giorgio che ha così raccontato la telefonata intercorsa tra i due.Il fatto che Natalia non fosse presente alle nozze non vuol dire che tra i due ci sia in corso una guerra, anzi. I due sono in buoni rapporti da sempre, ma semplicemente ormai ognuno ha la propria vita e soprattutto due vite distanti.