Nella giornata di ieri è andata in onda un a nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Come sempre la conduttrice ha avuto diversi ospiti in studio e tra questi ci sono stati Pio e Amedeo. Come possiamo immaginare, la loro intervista è stata piuttosto esilarante e diversi sono stati i momenti di tensione e imbarazzo provati in studio, soprattutto dalla conduttrice. Nello specifico, c’è stato un momento in cui Silvia è rimasta senza parole, davanti ad una dichiarazione fatta dai due ospiti, che ha fatto calare il gelo in studio. Ma di cosa si tratta?
Nella giornata di ieri, sabato 24 settembre è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Ebbene, tra i diversi ospiti, in studio c’erano loro, ovvero Pio e Amedeo, i quali tra le tante cose hanno anche annunciato che presto ritorneranno in tv con Emigrates. Il programma, infatti, andrà in onda a partire da mercoledì.
Durante l’intervista, come potete immaginare, i due comici pugliesi si sono lasciati andare a delle frecciatine per lo più nei confronti della conduttrice e del suo compagno, Piersilvio Berlusconi. Nello specifico, ad essere preso di mira maggiormente è stato lui, Piersilvio Berlusconi. Innanzitutto, parlando con la Toffanin i due hanno sottolineato il fatto che Silvia è solita intervistare tanti personaggi del mondo dello spettacolo che parlano di stress, aggiungendo anche che invece sono dei miracolati, compreso loro e che la povera gente che lavora, può dire di essere davvero stressata. Silvia non ha potuto non essere d’accordo.
Successivamente è arrivato l’affondo di Amedeo che rivolgendosi alla conduttrice avrebbe detto che non faceva niente e che adesso lo pagano pure e che a pagarlo è proprio lui, Piersilvio. “Leva i soldi a te per darli a me”, queste le parole aggiunte poi da Pio che inevitabilmente hanno fatto sorridere Silvia che però è apparsa anche un pò imbarazzata. Silvia, poi, avrebbe chiesto ai due di poter mandare in onda un’anteprima del programma ed a quel punto i due comici avrebbero risposto che lei può fare tutto quello che vuole, visto che è la proprietaria.