Una nuova e avvincente puntata del noto game show di Rai 1 condotto da Amadeus, Soliti Ignoti, è andato in onda nella serata di sabato 24 settembre. Ed ecco che proprio nel corso di tale appuntamento il conduttore si è trovato a fare i conti con una particolare situazione che ha divertito il pubblico a casa. Ma esattamente, cos’è accaduto? Facciamo un po’ di chiarezza.
Tantissimi sono i telespettatori che ogni giorno seguono con molta attenzione e passione il game show Soliti Ignoti, in onda su Rai 1 condotto da Amadeus. Anche nella serata di ieri, sabato 24 settembre, in tanti hanno seguito la trasmissione e si sono divertiti in seguito alla gaffe commessa dal conduttore. Amadeus infatti si è reso protagonista di un particolare lapsus di cui si sta tanto parlando, e di preciso ad un certo punto ha chiamato una delle concorrenti con un altro nome. Nel momento in cui le concorrenti stavano riflettendo e stavano anche scambiandosi delle opinioni ecco che il presentatore ha deciso di intervenire proprio per rompere il ghiaccio. “Jessica tanto per cambiare non è d’accordo”, queste le parole espresse dal presentatore e alle quali hanno fatto seguito quelle della concorrente in questione che ha voluto precisare il suo nome affermando di chiamarsi Ester e non Jessica. Amadeus ha quindi replicato affermando che probabilmente Jessica era il nome di una concorrente di qualche altra puntata precedente. Tutti hanno sorriso, i presenti in studio e probabilmente anche il pubblico a casa.
Purtroppo però nonostante questo simpatico momento che ha fatto sorridere tutti ecco che la puntata non è terminata proprio come le concorrenti avrebbero desiderato. Le protagoniste della puntata dei Soliti Ignoti infatti a causa di un errore commesso proprio alla fine della puntata hanno perso tutto e non sono riuscite a vincere il tanto ambito montepremi finale.
Quella di sabato 24 settembre 2022 è stata una serata molto importante per Amadeus che subito dopo la puntata del game show Soliti Ignoti ha continuato ad intrattenere il pubblico di Rai 1 con un’altra bellissima trasmissione ovvero Arena Suzuki 60,70,80 e 90 alla quale hanno partecipato tanti amatissimi artisti. Tra i vari ospiti presenti, che hanno intrattenuto il pubblico con la loro musica, è possibile menzionare ad esempio Rita Pavone che si è esibita con ‘Il ballo del mattone’, Fabio Concato con ‘Domenica Bestiale’, I Cugini di Campagna con ‘Anima Mia’ e molti altri ancora.