Stefano De Martino ormai è ufficialmente tornato ad essere il marito di Belen, ovviamente non da un punto di vista legale. I due sono tornati insieme già da diversi mesi e non si nascondono più, neppure sui social dove condividono spesso dei post dove si mostrano insieme e super innamorati. Come già accadeva prima, molto spesso insieme a loro c’è la famiglia della showgirl argentina. Nelle scorse ore, Belen ha pubblicato un video dove appare Stefano è apparso piuttosto infastidito. Ma da cosa o da chi? A quanto pare dalla suocera, la signora Veronica. Ma cosa è accaduto?
Stefano De Martino è stato il protagonista della storia di Belen, dove in realtà è apparsa anche la suocera. La showgirl argentina ha pubblicato diverse Instagram stories, girate in occasione di una cena che la stessa ha fatto con la sua famiglia, Stefano, i genitori e la sorella Cecilia insieme a Ignazio Moser. In realtà, Belen con questo video ha voluto riprendere un simpatico siparietto che si è venuto a creare a tavola, tra Stefano e la madre, Veronica. Tuttavia, questo video ha tanto divertito i presenti e di conseguenza anche tutti i follower.
Nel video, nello specifico si vede la Cozzani con il telefono in mano sulla tavola, molto probabilmente voleva solo riprendere la tavola ma lo ha fatto in modo goffo e questo ha scatenato le risate dei suoi figli e generi, oltre che del marito. Stefano però, è apparso contrariato più sorridente. I follower hanno notato una certa insofferenza nei confronti della Cozzani. Non si capisce se non abbia apprezzato il gesto della suocera o se proprio c’è una mancanza di sopportazione nei confronti della suocera.
Sta di fatto che l’ex ballerino è apparso con le mani sul volto, mentre ridacchia seppur sotto i baffi. Belen, avendo notato questa insofferenza, avrebbe chiesto come fosse andata la settimana, dicendo se fosse stata parecchio impegnativa ed a quel punto Stefano non ha potuto non annuire tra piccoli sorrisi. In passato già si era vociferato che tra i due, Stefano e la suocera, non ci fosse un bel rapporto.