Sara Mancuso dichiara in diretta la sua delusione per non essere stata difesa da Signorini per l’atteggiamento di Giovanni Ciacci
Ieri, 6 ottobre giovedì è andata in onda un’altra puntata de Il grande fratello vip che avrebbe dovuto essere più pacata della precedete che si è occupata del caso di Marco Bellavia e dell’indifferenza del gruppo al suo malessere ma, al contrario, è iniziata con un accesissimo scontro tra Sara Mancuso e Alfonso Signorini che dalle sue espressioni del viso non si aspettava nulla di ciò che la Mancuso gli ha rimproverato.
Vediamo cosa è accaduto.
Sara Mancuso esce dalla casa del Grande fratello vip e attacca Giovanni Ciacci e Alfonso Signorini
In apertura di puntata, Alfonso Signorini ha dato la parola a Sara Mancuso che aveva deciso di uscire dalla casa del Grande fratello vip dopo la vicenda di Marco Bellavia.
Sara ha così rivelato in diretta tv che ha deciso di lasciare la casa anche per ciò che è accaduto a Marco: “Non potevo pensare di concorrere a un montepremi e continuare a giocare, dopo che su quella casa pendeva per me un’accusa troppo pesante. Anche se tu hai sottolineato che non ho avuto un ruolo attivo nei comportamenti di bullismo, ho sentito di non poterlo fare. Va contro i miei principi e ho preferito lasciare quell’opportunità a un altro concorrente”.
Ma poi, inaspettatamente, ha continuato cosi parlando ad uno sbigottito Alfonso Signorini: “Conosci la mia storia. Io sono stata vittima di violenza sessuale. Non volevo agevolazioni perché il mio passato è pesante. C’è stato un episodio importante. Ero in cucina con l’uomo che mi siede accanto (Giovanni Ciacci), che mi ha toccato il cu**, mi ha detto “simuliamo una violenza sessuale”. Io ho riso e ho riso perché ero in imbarazzo, provavo vergogna e non se n’è accorto nessuno. Nessuno mi ha chiamato in confessionale, nessuno mi ha detto “Sara come stai” e nessuno ha capito che dietro quella risata c’era il dolore, la vergogna e l’umiliazione. Chiaro. Si vede solo quello che si vuol vedere“.
Alfonso Signorini diventa una furia e la caccia dallo studio
Ma Alfonso Signorini non ha voluto tenersi quell’attacco e ha replicato in un modo molto duro così: “Io dico che se uno mi tocca il c*** e non mi va, non sorrido e gli tiro un ceffone. Se ti ha dato fastidio, potevi dargli un calcio nel sedere. Ma Sara, non fa onore alla tua storia”. E la Mancuso ha continuato: “È come chi non va a denunciare subito, ho provato vergogna e imbarazzo. Ho rivissuto la vergogna”. Ma Signorini ha subito controbattuto: “Ma perché ti sei messa a ridere? Questa è retorica e io non ci casco“. E poi Signorini visibilmente fuori di sè ha concluso così: “Avresti potuto trovare una ragione più plausibile per uscire dalla casa. Grazie di avermi preso per i fondelli ogni volta che ti dicevo resta e tu mi dicevi di sì. Adesso puoi accomodarti. Vai pure fuori dalla casa e fuori da questo studio. Sono ben contento che tu ci vada. Arrivederci”.