Fabio Fazio è ufficialmente tornato in tv con il programma Che tempo che fa, su Rai 3. La prima puntata di questa stagione è andata in onda domenica sera, come sempre allo stesso orario e sulla stessa rete. Il conduttore ha potuto contare come sempre su Luciana Littizzetto che da diversi anni ormai è al suo fianco. Fabio così, ha voluto nel corso della prima puntata dedicare alla sua spalla destra delle bellissime parole.
Dopo una lunga pausa estiva, nella serata di domenica 9 ottobre è partita ufficialmente la nuova stagione di Che tempo che fa, su Rai 3. Il programma, che tra l’altro quest’anno compie 20 anni è tornato con una puntata davvero speciale. Lo scorso mese di agosto, nonostante comunque il programma non andasse in onda, ha vinto il premio di programma tv con maggiori interazioni sui social. In questo, non si può dare merito a Fabio Fazio ed al suo entourage che in questi ultimi anni sono riusciti a coinvolgere i propri telespettatori e portarli anche sui social a parlare e commentare la puntata.
Nel corso della puntata andata in onda, sono stati diversi gli ospiti presenti in studio come Marco Mengoni e poi ancora Thomas Ceccon, Roberto Burioni, il segretario del Partito Democratico Enrico Letta e Bebe Vio. Stando alle parole del conduttore, questa stagione del programma sarà allegra e intensa.
Come abbiamo già avuto modo di anticipare, il conduttore ha voluto fare una dedica speciale a Luciana Littizzetto, l’attrice e comica che è al suo fianco praticamente da sempre. Luciana lo ha seguito dal 2005 sia su Rai uno che su Rai 2 e Rai tre. Nella giornata oggi, proprio su Instagram, la pagina ufficiale del programma è comparsa una foto, dove è apparso lui al fianco di Luciana, vestita da sposa. Nella didascalia la scritta “Luciana è una delle cinque persone che considero amici nella mia vita”. Una dedica bellissima quella di Fabio Fazio, che è stato da sempre una persona molto riservata.