Nel corso della giornata di ieri, nel corso della puntata de Le Iene come sempre in onda su Italia 1, è andato in scena il “Passaparolaccia“, un gioco molto divertente a cui lo scorso anno si è anche sottoposta la stessa Belen e lo stesso Teo Mammuccari. Ebbene, nel corso della puntata di ieri a sottoporsi a questo gioco, sono stati i due comici leccesi, ovvero Pio e Amedeo. Quest’ultimi si sono lasciati andare a delle battute piuttosto pungenti nei confronti di Fedez, il noto rapper, anche se non hanno fatto palesemente il suo nome. Ma cosa hanno dichiarato?
A Le Iene, nel corso della giornata di ieri sono intervenuti i due comici leccesi, Pio e Amedeo, i quali si sono sottoposti al gioco Passaparolaccia. Questo, come abbiamo detto è un gioco in cui il personaggio si mette al centro dello studio e deve rispondere a delle domande anonime su diversi colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo, senza rivelarne l’identità, o almeno in teoria, visto che a volte i riferimenti sono piuttosto chiari che si capisce bene di chi si parla.
Ebbene, nel corso della puntata di ieri de Le Iene, i due comici hanno fatto ben capire ‘identità della persona che è stata destinataria dei loro attacchi. Teo ha posto loro delle domande su Fedez, Belen Rodriguez, Zeman, Gianluca Vacchi, Barbara D’Urso, Claudio Baglioni e Miky Tyson. Nel rispondere, in alcuni casi i due comici hanno fatto proprio il nome del personaggio al quale si stavano riferendo. Così hanno fatto il nome di tutti, esprimendo il loro pensiero, e gli unici di cui non avevano fatto il nome erano Fedez, Gianluca Vacchi e Zeman, ma in base alle loro parole, il tutto è stato abbastanza chiaro. Proprio nei confronti del marito di Chiara Ferragni, i due comici hanno fatto intendere di avere dei conti in sospeso. In realtà un pò di tempo fa sembrava che Pio e Amedeo fossero molto amici di Fedez, tanto che quest’ultimo e la moglie erano stati ospiti speciali della trasmissione Emigratis ed ancora i due comici erano stati anche protagonisti del video Senza pagare. Poi il nulla.
In occasione dei Seat Music Awards dello scorso anno, i due comici avevano in qualche modo deriso Fedez, che ha anche risposto. “Bravi Pio e Amedeo, spero di poter diventare anticonformista e rivoluzionario come voi. Scenderò per la strada dando del ne… e del fr… a tutti per strappare un sacco di sorrisoni”. Questa la replica di Fedez che non è piaciuta ai due comici. Così, ieri sera, nel rispondere alle domande sul rapper, seppur non facendo nomi, Pio e Amedeo avrebbero detto di lui che è paranoico e avvelenato. Hanno anche aggiunto che lo detestano e che se dovessero definirlo con una sola parola, direbbero di lui che è problematico. Parole molto pesanti quelle di Pio e Amedeo, ma quale sarà la reazione di Fedez?