Giovanni Ciacci e Giulia Salemi sono entrambi due personaggi del Grande fratello vip di quest’anno. Forse non tutti sanno che effettivamente i due, un pò di tempo fa avevano avuto dei dissapori. Nello specifico, Giovanni Ciacci aveva criticato la carriera di Giulia Salemi, ma non solo aveva avuto da ridire anche su Tommaso Zorzi e Giulia De lellis. Ma cosa aveva dichiarato?
Parlando di loro, l’ex concorrente del reality aveva detto che sarebbero stati delle meteore, dopo aver vissuto un importante momento della loro vita fatto di popolarità e grande fama. Di certo, visto la carriera che tutti e tre hanno fatto, si può dire che Ciacci non ha avuto assolutamente ragione. Giulia Salemi infatti ha continuato a lavorare in tv, Giulia De Lellis nonostante non lavori sul grande schermo è pur sempre una delle influencer più amate di sempre. Anche Tommaso Zorzi ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e nello specifico è uno dei personaggi di Drag Race e Tailor Made.
Torniamo però a Giulia Salemi, che nel corso di una una recente intervista ha parlato anche di Giovanni Ciacci, rispondendo alle sua accuse arrivate diverso tempo fa. Nel corso dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, la persiana avrebbe replicato a Giovanni con gran classe. “Sono una persona che perdona: andare contro Giovanni adesso sarebbe sparare sulla croce rossa: sarebbe troppo facile attaccarlo in puntata o fare delle battute, non ne vale la pena. Vado oltre: penso che si sia qualificato da solo. Ha preso 3 esempi di persone non certo scomparse: io, Tommy e la De Lellis siamo forse quelli che lavorano di più. E poi penso che vedermi in studio, in prima serata, alla mia postazione mentre lui è seduto tra gli eliminati sia già una risposta.”
Ad ogni modo, nel corso della stessa intervista, la Salemi e fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha anche commentato una notizia che è circolata nei giorni scorsi secondo cui sarebbe potuta diventare opinionista del reality di Canale 5. Giulia nel corso dell’intervista ha così sostenuto che il suo sogno è sicuramente diventare una conduttrice, ma che se dovesse arrivarle una proposta del genere, sicuramente sarebbe molto felice di accettarla.