Ballando con le Stelle è una delle trasmissioni Rai più amate e seguite dai telespettatori. E proprio per tale motivo sono molti coloro che non perdono occasione di commentare esprimendo il proprio pensiero. Proprio nella giornata di ieri ad esprimersi è stata la conduttrice Antonella Clerici nella sua trasmissione “E’ sempre mezzogiorno”. E nel commentare lo show della Carlucci ecco che la conduttrice ha rivolto delle belle parole nei confronti di uno dei concorrenti ovvero lo chef Lorenzo Biagiarelli. E proprio le sue parole potrebbero aver ingelosito il compagno.
Antonella Clerici è una delle presentatrici italiane più apprezzate. Una donna molto amata dal pubblico non solo per il suo talento ma anche per la sua simpatia e sincerità, due caratteristiche che la contraddistinguono. E con la stessa sincerità la presentatrice nel corso della puntata di E’ sempre mezzogiorno andata in onda ieri si è rivolta allo chef esprimendo nei suoi confronti delle belle parole. “Lorenzo, sai che con i capelli sciolti sei proprio figo? Stavi proprio bene a Ballando“, queste nello specifico le parole espresse dalla Clerici.
Sempre nel corso della stessa puntata Antonella Clerici ha poi colto l’occasione per commentare l’esibizione che ha visto protagonista lo scorso sabato, a Ballando con le Stelle, il noto chef e compagno della giurata Selvaggia Lucarelli. La conduttrice ha svelato di essere tornata a casa in tempo, da Parigi, per vedere ballare lo chef. E proprio a proposito della sua esibizione la simpaticissima Antonella ha espresso solo pareri positivi. Nello specifico la Clerici ha commentato il voto dato a Biagiarelli dalla Smith ovvero 6 sostenendo che è stato un vero peccato. Antonella ha poi colto l’occasione per esprimere ancora delle bellissime parole nei confronti del fidanzato della Lucarelli. E di preciso ha definito il giovane bravo, ironico e soprattutto intento a voler fare sempre bene ogni cosa. La Clerici ha poi precisato come alcuni siano particolarmente portati per il ballo come ad esempio Montesano e Gabriel Garko mentre altri lo sono un po’ meno. “Io se andassi a ballando sarei come Lorenzo” ha poi concluso.
Le parole espresse dalla Clerici nei confronti di Lorenzo Biagiarelli sono state parole ricche di affetto e ammirazione. Molti si sono quindi domandati come avrà reagito il compagno della Clerici a tali parole. L’uomo si sarà ingelosito oppure no? Chissà, magari sarà proprio la Clerici a rispondere a tali domande.