Giorgio Panariello in questi giorni è stato ospite dello speciale di 070 di Renato Zero. Il noto comico è stato così ospite nella notte speciale di questo grande show dedicato al cantante Renato Zero. Panariello è così intervenuto sul palco ed ha iniziato a scherzare ed a divertire tutti i presenti, raccontando anche alcuni aneddoti particolarmente simpatici e curiosi sul passato. Inevitabilmente, non sono mancate le indicazioni di Panariello, che come ben sappiamo da tanti anni ormai tra le sue esibizioni veste i panni di Renato Zero, uno dei suoi personaggi principali.
Giorgio Panariello è stato ospite nella prima speciale serata di 070 Renato Zero. Non sono mancati i momenti piuttosto esilaranti in cui Giorgio Panariello ha portato in scena alcuni aneddoti e imitazioni proprio di Renato Zero. Ricordiamo, per chi non lo sapesse che all’inizio della sua carriera, Panariello si è contraddistinto proprio per le imitazioni ed uno dei cantanti e personaggi da lui imitato è stato proprio Renato Zero di cui Giorgio sembra esserne da sempre un grande fan. Uno dei momenti più simpatici è stato stato quando Panariello si è ritrovato proprio davanti al cantante, inginocchiandosi davanti a lui e pare che gli abbia chiesto addirittura scusa.
“ Ti volevo chiedere scusa per tutto quello che ti ho fatto, ho peccato”. Queste ancora le parole di Panariello che ha ricordato così tante imitazioni e tante gag da lui interpretate. Il pubblico presente al Circo Massimo per questo show di Renato Zero è letteralmente impazzito, dopo l’entrata in scena di Giorgio Panariello e dopo questo siparietto tra il comico e il cantante. È stata una serata di grande spettacolo, sicuramente di musica ma anche di emozioni.
Uno dei momenti più emozionanti della serata è stato sicuramente quello in cui Renato Zero ha ricordato uno dei cantanti più amati di tutti i tempi ed un collega che è purtroppo venuto a mancare ormai tanti anni fa ed esattamente nel 2012. Stiamo parlando di Lucio Dalla. “Lo avrei voluto qui con me su questo palco”.