Nikita Pelizon nel corso della scorsa puntata del Grande fratello vip ha ricevuto tantissime accuse. Subito dopo la messa in onda della puntata del reality, è intervenuta la madre della vippona. Ma cosa ha riferito la donna, che ha pubblicato diversi post, legati ovviamente a delle confessioni che sono state fatte proprio dalla figlia in puntata. Facciamo un pò di chiarezza e vediamo cosa ha riferito nel dettaglio la mamma della gieffina.
Nikita Pelizon la scorsa puntata del reality è stata una delle protagoniste principali. Ad un certo punto della puntata, il conduttore Alfonso Signorini ha affrontato un argomento davvero molto delicato. La vippona ha raccontato quella che è stata la storia della sua famiglia, con i genitori che erano testimoni di Geova e soprattutto molto credenti che non hanno mai compreso la figlia e le sue voglie di libertà.
Nikita ha raccontato di essersi allontanata da casa e di essersi sentita tanto emozionata e felice nel momento in cui l’ha fatto, ovviamente al raggiungimento della maggiore età. La madre, dopo aver ascoltato queste parole però, è voluta intervenire per dire la sua e soprattutto lanciare delle frecciatine alla figlia. «Mia mamma non amava cucinare. Cucinava solamente quando c’era mio padre a pranzo o a cena. Quando lui non c’era lei mi veniva a prendere a scuola, se si ricordava, e con due tramezzini presi al supermercato andavamo al parco giochi a mangiare sugli scivoli. Oppure andavamo a casa, prendeva due wurstel di quelli confezionati, non li scaldava, li metteva sul piatto e si mangiava quello». Queste le parole di Nikita che non sono piaciute alla madre la quale ha replicato sui social, pubblicando dei post su Facebook.
«Sto cucinando minestra di lenticchie e arrosto di vitello (per chi si chiede se qui viviamo di wurstel crudi e tramezzini!)». Questo uno dei post scritti dalla madre di Nikita. Poi un altro post «Consolati Pinocchio, in giro c’è tanta gente molto più bugiarda di te” e “Non ho parole e non ho nemmeno intenzione di trovarle». Questi post, sono ovviamente sembrate delle vere e proprie frecciatine nei confronti della figlia.