Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono in crisi? E’ da un pò di giorni che si parla di una possibile crisi tra i due, ma adesso nelle ultime ore è arrivato l’annuncio ufficiale che ha chiarito tutto. Di certo l’estate 2022 è stata ricca di coppie che sono scoppiate, una tra tutte quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, ma anche quella formata da Francesca Neri e Claudio Amendola e Gerard Piquè e Shakira. Ma cosa sta accadendo tra Christian Vieri e Costanza Coracciolo?
Christian Vieri e Costanza Caracciolo potrebbero essere in crisi. Conosciamo bene il trascorso dell’ex calciatore che ha avuto da sempre un debole per le veline ed è stato in passato un vero e proprio playboy. L’ex centravanti dell’Inter e della Nazionale è cresciuto in Australia è stato infatti fidanzato con Melissa Satta ed Elisabetta Canalis. Poi è arrivata Costanza Caracciolo, con cui Christian ha costruito una bellissima famiglia, insieme alle loro due bambine.
Da qualche giorno si dice che i due siano in procinto di separazione. Sono diverse le riviste specializzate che parlano di crisi tra i due. Ma come stanno davvero le cose? La rivista Oggi ha contattato Costanza ed ha chiesto come stiano lei e Christian Vieri. “E’ vero che è un periodo in cui le coppie famose scoppiano, ma facendo corna tra me e mio marito va tutto molto, molto bene”. Questo quanto dichiarato dall’ex velina, che ha di fatto smentito ogni tipo di crisi con il suo compagno.
“Questa è l’altra faccia dei social. Il lato più insidioso della realtà della rete: trasformare per sottrazione una realtà di vita serena in un presunto disastro relazione. Basta non postare una foto per una manciata di settimane con l’uomo che ami per dar vita a supposizioni fantasiose”. Questo ancora quanto dichiarato dall’ex velina che ha ribadito come effettivamente la sua vita amorosa vada tutto bene. “Vorrà dire che toccherò ferro”, ha concluso la Caracciolo.