Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello vip e di certo non sono mancati i momenti di spettacolo, ma anche i alcuni colpi di scena. È stato proprio verso la fine della puntata che Alfonso Signorini ha parlato del rapporto che si è venuto a creare in questa ultima settimana tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro. I due avrebbero confessato di essere diventati grandi amici. A quel punto è stato il conduttore a chiedere il parere di Patrizia Rossetti che ovviamente positiva al covid si trovava al di fuori della casa, ma in collegamento.
È stato proprio nel momento in cui Alfonso ha interpellato Patrizia, che è arrivato il colpo di scena visto che la gieffina ha parlato di un cellulare in carica. Sui social è scoppiata una vera e propria rivolta visto che come ben sappiamo, i concorrenti del Grande Fratello vip non possono avere alcun tipo di contatto con l’esterno e di conseguenza nessun cellulare.
” Patrizia scusa ma voglio il tuo commento su tutta questa faccenda…Cosa pensi di questa nuovo ‘sentimento’ che lega fortemente la tua amica a Daniele?”, queste le parole di Alfonso che ha così interpellato la Rossetti. Quest’ultima si sarebbe lasciata scappare una frase che ha fatto scoppiare una vera e propria bufera.“Scusami eh…Ho dovuto mettere in carica il telefonino…”. Dopo le parole della Rossetti in studio è calato il gelo.
Dopo aver ascoltato queste parole, effettivamente in tanti si sono chiesti per quale motivo l’inquilina avesse con se il cellulare, visto che anche se in isolamento, è comunque una concorrente a tutti gli effetti del Grande Fratello vip. “Ma in che senso chi é in isolamento ha il cellulare scusate??? Vabbé sono allibita…”, ha scritto un utente sui social. Molti hanno chiesto a gran voce alla produzione di fare chiarezza.