Brutta disavventura per Alfonso Signorini, il conduttore del Gf vip che nelle scorse ore è rimasto bloccato a Parigi. Il direttore di Chi, avrebbe chiesto aiuto a Sonia Bruganelli, ma quest’ultima si sarebbe tirata indietro”. Ma cosa è accaduto? A spiegarcelo è stato proprio lo stesso Alfonso.
Alfonso Signorini nei giorni scorsi si è recato a Parigi e stando a quanto da lui riferito, è rimasto bloccato nella capitale francese, in aeroporto. A comunicare l’accaduto è stato proprio lui, il quale ha pubblicato una Instagram stories su Instagram. «Eccoci qua buongiorno dall’aeroporto di Parigi. L’aereo per Roma è in ritardo». Queste le parole di Alfonso, il quale a distanza di qualche ora ha poi pubblicato un altro post, questa volta dall’aereo.
«Ho chiesto un passaggio all’aereo della Bruganelli però mi ha detto che lei deve usare l’aereo stamattina per andare a prendere il pane, quindi non me lo può dare». Insomma, Alfonso ha fatto un pò di ironia su Sonia e sul fatto che la sua opinionista sia solita viaggiare con il jet privato, cosa che ha in passato ha scatenato delle vere e proprie polemiche. E’ stata la stessa Sonia a confessarlo in diverse occasioni, anche sui social. Alfonso in questo caso, visto la sua disavventura ha voluto ironizzare e tirare in ballo la sua opinionista, in vista dell’ennesima puntata del reality di Canale 5 che è andata in onda ieri sera, lunedì 21 novembre 2022.
La puntata è stata ricca di colpi di scena, con tanti argomenti affrontati. Purtroppo continuano a venire fuori altri positivi e proprio nei giorni scorsi a lasciare la casa per qualche tempo sono stati Wilma ed Alberto. Inoltre, è da qualche giorno che sui social si parla di una nuova squalifica, ai danni di Edoardo Donnamaria che si era detto avesse bestemmiato. E poi ancora si è parlato del rapporto tra Oriana e Antonino Spinalbese.