Iva Zanicchi, come ben sappiamo è una concorrente di Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Ebbene, la sua partecipazione al programma di Rai è stata sotto l’occhio del ciclone, soprattutto per quanto accaduto proprio nel corso della prima puntata con Selvaggia Lucarelli. Il suo cammino all’interno del programma è stato davvero entusiasmante, ma al tempo stesso ricco di ostacoli. Di questo ne ha parlato lo stesso Maurizio Costanzo, il giornalista che è intervenuto in questi giorni sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Ma cosa ha riferito?
Maurizio Costanzo in questi giorni è intervenuto sul settimanale Chi, gestito da Alfonso Signorini ed ha parlato di Iva Zanicchi. Il popolare giornalista ha voluto esprimere il suo pensiero su Iva ed il suo percorso a Ballando con le stelle. “A Ballando con le stelle Iva Zanicchi fa fatto furore. Non tanto come ballerina, ma come comica con le sue barzellette molto osè. E adesso ha appena dichiarato che si può parlare di sesso a qualsiasi età”. Queste le parole dichiarate da Maurizio Costanzo sul percorso di Iva Zanicchi all’interno del programma di Milly Carlucci.
Il marito di Maria De Filippi è intervenuto per rispondere ad un lettore che aveva espresso il suo punto di vista sulla cantante, chiedendo anche quello del giornalista. “Il suo lato goliardico è stato una sorpresa solo per il pubblico”. Questo quanto scritto da un lettore di Chi che ha immediatamente trovato la risposta di Costanzo.
“Conosco Iva da una trentina di anni e parlava di sesso già trent’anni fa”, ha subito risposto Maurizio Costanzo il quale ha ancora aggiunto che Iva è stata sempre così e che proprio questo suo modo di essere ha fatto si che diventasse ciò che è oggi. Insomma, tanti complimenti per Iva da parte di Maurizio.