Bianca Atzei è in attesa di partorire il suo primogenito ed è apparsa fino a poche ore fa sui social, più bella che mai. La cantante, fidanzata con l‘attore e Iena Stefano Corti, aspettano il loro primo figlio, un maschietto, il cui nome dopo tanto mistero è stato svelato soltanto nelle ultime ore. Si tratta, in realtà di un nome piuttosto insolito, tanto che non appena comunicato è subito partita l’ironia sui social, soprattutto da parte di un noto regista, ovvero Leonardo Pieraccioni. Ma cosa ha detto quest’ultimo?
Bianca Atzei ed il compagno Stefano Corti hanno finalmente comunicato a tutti il nome del loro primogenito. Il piccolino si chiamerà Noa Alexander. C’è stato tanto mistero attorno a questo nome, perchè sia la cantante che Stefano pare non volessero dirlo con largo anticipo. Adesso, però, sembra essere arrivato il momento giusto.“Noa Alexander: in otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi. Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui. La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti”. Queste le parole di Bianca, che ha svelato così per la prima volta il nome del bambino che porta in grembo.
Il sesso era stato già svelato nelle scorse settimane dalla coppia a Verissimo, durante un’intervista. Tornando al nome del piccolino, non sappiamo esattamente i motivi che hanno portato i due a fare questa scelta, che è piuttosto singolare e particolare. Noa è un nome ebraico che significa “amore”, mentre Alexander è un nome che deriva dal greco Alexandros.
Dopo aver comunicato il nome, come abbiamo anticipato, uno dei primi a commentare è stato Leonardo Pieraccioni che non ha fatto a meno della sua solita ironia. “Per forza con sto nome avete creato un guerriero vichingo! Dovevate chiamarlo Ugo e dormiva 12 ore a diritto!”. Queste le parole di Leonardo, alle quali Bianca ha risposto così “Quasi quasi infatti cambio nome! Sono ancora in tempo”.