Cristiano Malgioglio è pronto a debuttare come conduttore del suo programma intitolato Mi casa es tu casa che andrà in onda per la prima volta mercoledì 7 dicembre in prima serata su Rai 2. In attesa del suo debutto, il noto paroliere siciliano ha parlato e lo ha fatto nel corso di un’intervista che ha rilasciato per Tv sorrisi e canzoni, svelando anche alcuni aneddoti. Ma cosa ha riferito nel dettaglio?
Cristiano Malgioglio nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista a Tv sorrisi e canzoni, parlando del programma Mi casa es tu casa, che andrà in onda per la prima volta mercoledì 7 dicembre in prima serata su Rai 2. Il programma si svolgerà in una vera e propria casa, ma non quella di Cristiano. La casa in questione è stata affittata proprio per il programma e si trova a Roma. Cristiano nel corso delle puntate, ospiterà diversi personaggi del mondo dello spettacolo con i quali parlerà di diversi argomenti, tra canti e giochi.
Nel corso dell’intervista che Cristiano ha rilasciato nei giorni scorsi a Tv sorrisi e canzoni, pare che abbia anche raccontato di aver esteso il suo invito anche a star internazionali, come Anastacia e Jennifer Lopez che però hanno rifiutato. La cantante a quanto pare, ha dovuto dire di no per problemi di salute, mentre la seconda ha rifiutato perchè l’offerta in termini economici non era per lei soddisfacenti. “L’unico rammarico è che doveva esserci Anastacia, ma non era stata bene e aveva sospeso tutti gli impegni (…) Mi sarebbe piaciuto avere Jennifer Lopez. L’abbiamo contattata, ma con i soldi che ci ha chiesto ci facevo 20 puntate”. Queste le parole di Cristiano che come sempre ha voluto essere sincero con il suo pubblico.
Ad ogni modo, ospiti della prima puntata ci saranno Heather Parisi e Sam Ryder. Cristiano ha promosso il suo programma anche andando come ospite in altri programmi come Ballando con le stelle ieri sera e andrà pure da Fiorello a Viva Rai 2 mercoledì 7 dicembre.