Soleil Sorge la conosciamo tutti per essere un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oltre che un’ex gieffina la quale ha preso parte al Grande fratello vip lo scorso anno, diventando una protagonista assoluta di quella edizione. Sui social Soleil è molto seguita e proprio nelle scorse ore ha fatto una dedica all’imprenditrice sulla prima pagina del libro “Il manuale della s*****”. Lo scorso anno, la moglie di di Paolo Bonolis ha più volte difeso Soleil e sembra che tra le due sia nato proprio un bellissimo rapporto.
Soleil Sorge nelle scorse ore ha fatto una dedica a Sonia Bruganelli nella prima pagina del suo libro intitolato “Il manuale della s*****”. In questo si ironizza sul temperamento che la accomuna alla sua collega.
“A te che mi sei stata di ispirazione come s*****a ma soprattutto come donna. A te che mi hai dato supporto nei momenti pur difficili, e dato la forza quando ne avevo bisogno. A te, grande donna e s*****a che conosci il peso delle parole e della tua virtù ne ha fatto grande insegnamento. Essere stronze è da tutti ma il coraggio è da pochi, amica”. Queste le parole scritte da Soleil su Instagram, postate dalla stessa Sonia che ha aggiunto “Alla fine si è fatta perdonare la mia s*****a preferita“.
Ma per quale motivo Sonia avrebbe parlato di “perdono”? Sembra che le due nei mesi scorsi abbiano avuto dei battibecchi e tensioni. Qualcuno ha ipotizzato che queste tensioni possano essere nate dopo la decisione di Sonia di “arruolare” Sophie Codegoni ad Avanti un altro, piuttosto che Soleil. Si tratta di indiscrezioni e di ipotesi e non sappiamo se effettivamente le cose stiano così o meno. Una cosa è certa, ovvero che le due lo scorso anno, in occasione del Grande fratello vip, hanno avuto modo di conoscersi e di legare tanto e la dedica di oggi ne è solo una conferma.