Lorenzo Biagiarelli è stato uno dei concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle. Lui è un noto chef, presenza fissa del programma E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici ed è anche il fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima oltre ad essere una giornalista è anche la giurata del programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Lorenzo è stato eliminato circa due settimane fa dal programma, il 19 novembre e soltanto adesso ha voluto parlare della sua eliminazione. Ma cosa ha riferito?
Lorenzo Biagiarelli, il noto chef e fidanzato di Selvaggia Lucarelli è stato uno dei protagonisti dell’attuale edizione di Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Ebbene, sembra che lo chef sia stato eliminato dal programma lo scorso 19 novembre. A differenza di altri concorrenti, Lorenzo non si è mai lamentato, ne durante ne dopo la messa in onda della puntata. Adesso però, a distanza di qualche settimana ha voluto parlare della sua eliminazione da Ballando con le stelle e lo ha fatto con la sua solita ironia.
Lorenzo ha pubblicato un commento sul suo profilo Facebook ufficiale. “La mia partecipazione a Ballando con le Stelle ha avuto un grandissimo impatto sociale verso la parità di genere. Per la prima volta nella storia, a essere sminuito al grido di ‘Tornatene in cucina!’ è stato un uomo. #NonUnoDiMeno“. Tanti, tantissimi i commenti arrivati sotto al post ed uno dei primi è stato quello di Selvaggia, la sua compagna.
“Non ho visto la tua anima“, avrebbe commentato Selvaggia le cui parole però sono apparse proprio come una frecciatina del tutto velenosa, ma nei confronti di chi? A quanto pare, Selvaggia ha voluto lanciare questa frecciatina a Carolyn Smith che nel corso di una recente intervista che ha rilasciato a Tv sorrisi e canzoni ha detto di non aver visto l’anima di Lorenzo Biagiarelli durante le esibizioni. “Io non ho visto la sua anima devo essere sincera. Non ho pregiudizi e giudico quello che vedo in pista. Io sono sempre onesta. Effettivamente Lorenzo Biagiarelli ha eseguito benissimo anche delle coreografie non facili”. Queste le parole della Smith.