Chanel Totti in questi ultimi tempi è stata particolarmente attiva sui social e soprattutto su Tik Tok. Ad ogni modo, da quando i suoi genitori si sono separati, Chanel è stata presa di mira sui social e spesso anche criticata. Nello specifico è stata criticata per il suo voler apparire più grande rispetto alla sua età. Molti le hanno addirittura dato 30 anni, ma lei in realtà ne ha soltanto 15. Questo è quanto accaduto in questi giorni.
Chanel Totti in questi giorni è stata duramente attaccata sui social. Chanel è stata scambiata per una 30enne, quando in realtà di anni ne ha soltanto 15. La figlia di Ilary Blasi e di Francesco Totti è diventata una vera e propria star di TikTok, dove il suo profilo vanta ben 334 mila followers. In questi giorni, come già anticipato, è finita ancora una volta al centro del gossip per delle foto da lei pubblicate sul noto social. Chanel è stata presa di mira per il suo aspetto fisico e per i ritocchini ai quali, secondo molti follower, sarebbe ricorsa la 15enne, nonostante la stessa abbia negato.
La figlia dell’ex capitano della Roma però non avrebbe di certo dato peso a queste critiche ed avrebbe infatti deciso di farsi scivolare tutto addosso. La 15enne ha continuato a pubblicare sue foto e video su Tik Tok, sfoggiando outfit di gran lusso e griffati, con un atteggiamento considerato troppo da adulta. In tanti le hanno fatto dei complimenti anche per il buon gusto, altri invece hanno definito tutto esagerato e artefatto soprattutto per una ragazzina della sua età.
Chanel, nonostante le critiche, ha dimostrato di essere molto forte e non si è soffermata su queste critiche e attacchi. Chanel è una bellissima ragazza, biondissima che somiglia sempre di più alla sua mamma.