Cristina Marino, la moglie di Luca Argentero nelle scorse ore è apparsa più bella che mai. La nota modella e attrice ha deciso di mostrarsi con un abito davvero mozzafiato, un outfit glamour e scintillante. Così, in vista delle festività natalizie le celebrità stanno già mostrando da alcuni giorni i loro dress party, ovvero degli outfit davvero molto particolari da poter sfoggiare in qualche occasione particolare in questo mese di dicembre. Cristina è molto attiva sui social ed ama anche condividere con i suoi follower alcune scelte, non solo di vita ma anche a livello di outfit.
Cristina Marino è una delle donne più seguite sui social e non soltanto per essere la moglie di uno degli attori più importanti del nostro paese. La donna è legata a Luca Argentero da diversi anni ormai e insieme sono diventati genitori di una bambina di nome Nina Speranza e adesso sono in attesa del secondogenito. Sui social Cristina è molto attiva e condivide spesso diversi outfit davvero molto eleganti e particolari.
Proprio nelle scorse ore, la moglie di Luca Argentero si è mostrata su Instagram con un outfit davvero molto elegante. Cristina ha indossato un tubino nero, un capo che di certo non può e non deve mancare dal guardaroba di una donna. Il nero è sempre elegante e se abbinato ai giusti accessori può essere utilizzato per ogni occasione.
Quello scelto da Cristina è un mini abito molto aderente, rigorosamente di colore nero, con bratelline molto sottili e ricco di applicazioni sullo scollo dalla forma rettangolare. All’altezza del seno si trovano applicate 3 rose giganti, ma sono sempre dello stesso colore dell’abito, ovvero nero. La cosa incredibile è che non si tratta di un abito di gran lusso e dalla cifra astronomica, visto che è un abito acquistato da h&M il cui prezzo è 24,99 euro.