Una nuova puntata di Pomeriggio 5 è andata in onda ieri, giovedì 15 dicembre 2022. E proprio nel corso di tale appuntamento si è parlato della squalifica di Riccardo Fogli dal Grande Fratello Vip. A tal proposito uno degli ospiti presenti in studio ha lanciato una pesante accusa nei confronti degli autori del noto reality show di Canale 5 lasciando tutti un po’ spiazzati. Ma quali sono state esattamente le sue parole? Facciamo un po’ di chiarezza.
Pomeriggio 5 è una delle trasmissioni Mediaset più seguite, e proprio nel corso della puntata andata in onda ieri si è parlato delle polemiche nate nel corso degli ultimi giorni. Ed in particolar modo si è parlato della squalifica di Riccardo Fogli dal GF Vip avvenuta poche ore dopo il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia in seguito ad una bestemmia. Sulla questione si è espressa la conduttrice Barbara D’Urso affermando di essere rimasta particolarmente stupita da quanto accaduto in quanto conosce molto bene Riccardo Fogli e non l’ha mai sentito bestemmiare nel corso della sua vita. Ma non solo, la D’Urso ha voluto anche precisare che Riccardo Fogli è molto cattolico ed in particolar modo è devoto alla Madonna.
Ad un certo punto a prendere la parola è stato il cartomante Joss il quale si è espresso su quanto successo rivolgendo una dura accusa al Grande Fratello Vip. Nello specifico secondo il cartomante gli autori nel corso di questa edizione sembrerebbero aver tutelato alcune persone. E quindi avrebbero riservato trattamenti diversi ai vari concorrenti. Joss a tal proposito ha fatto riferimento ai filmati presenti in rete secondo i quali alcuni concorrenti avrebbero imprecato e il Grande Fratello avrebbe fatto finta di nulla. “Ci sono due pesi e due misure perchè anche altri concorrenti, come dimostrato da alcuni filmati online, hanno bestemmiato e non sono stati presi provvedimenti…”, queste esattamente le sue parole.
A tal proposito la conduttrice Barbara D’Urso è intervenuta difendendo il Grande Fratello e i suoi autori. Nello specifico la conduttrice oltre ad aver voluto precisare di non sapere nulla di quanto detto dal suo ospite ha voluto precisare che la produzione del Grande Fratello è la stessa con la quale ha lavorato lei anni fa . E proprio per tale motivo ha voluto sottolineare la loro serietà.