D’estate capita spesso di mostrarsi volente o nolente più che dell’inverno.
Fa caldo ci si veste più leggeri ed è piacevole farsi ammirare.
Questo lo pensano un po’ tutte le donne, chi più chi meno e per questo si sceglie un abbigliamento a volte anche provocante che però nella stagione estiva difficilmente diventa volgare un po’ per l’abbronzatura un po’ perché è più accettabile una scollatura anche un po’ più generosa o una lunghezza di gonna più corta del normale.
D’inverno le cose cambiano basta una scollatura più generosa che stride con la stagione e chissà perché diventa subito fuori luogo.
Questo lo sanno bene le donne comuni mortali ma lo sanno altrettanto bene le stars.
Per questo d’estate i paparazzi sono ancora più attenti ad immortalare anche per strada vips che per caso o no sfoggiano look assolutamente da fotografare.
Questo è quanto è accaduto a Nicole Scherzinger bellissima e corteggiatissima che è stata fotografata in un momento per lei imbarazzante ma che ha riempito di gioia i suoi fans.
Mentre passeggiava a Londra complice un colpo di vento le si è sbottonata la camicetta e ha regalato un’immagine davvero piacevole grazie al suo splendido fisico.
L’ex delle Pussycat Dolls, oltre ad essere una bravissima cantante e ballerina tanto che la rivista Rolling Stone nel 2011 l’ha indicata come migliore del mondo è stata anche insignita del titolo di “Artista dell’anno” nel 2013.
Tra l’altro da poco è uscito “On The Rocks”, una ballata che arriva dopo “Your Love”.