Non si fa altro in questi mesi che parlare di Selvaggia Lucarelli e della polemica sorta intorno alla eliminazione di Lorenzo Biagiarelli. Quest’ultimo è il compagno della Lucarelli che ha preso parte all’ultima edizione del programma di Milly Carlucci, dove è stato eliminato un pò di settimane fa. Adesso a parlare di Lorenzo e del suo percorso all’interno del programma è stata Antonella Clerici, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, la trasmissione dove Lorenzo è presenza fissa da un pò di tempo.
Proprio nelle scorse ore Selvaggia ha puntato il dito contro la giuria accusando i suoi colleghi di aver ribaltato la verità dando la colpa dell’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli. La giornalista ha voluto dire la sua sul compagno e la sua partecipazione al programma di Rai 1.
“La situazione per lui è stata diversa da quella degli altri concorrenti. Non gli è stato possibile raccontare praticamente nulla di sé al contrario degli altri. Ha passato due mesi solo a parare colpi e a ballare gratuitamente maltrattato. E mi spiace proprio per Lorenzo Biagiarelli soprattutto, a cui piaceva tantissimo ballare (mi chiedeva da anni di andare a un corso insieme e io sempre NO) e non se lo meritava. Questo sì, è colpa mia. p.s. Lui si difende benissimo da solo ma lui giustamente è già oltre e vuole voltare pagina. Io in questo caso sto difendendo me stessa, spero sia chiaro“.
Antonella Clerici conosce molto bene Lorenzo Biagiarelli ed i due lavorano insieme da diverso tempo a E’ sempre mezzogiorno ed hanno anche un bellissimo rapporto. Proprio Antonella ha voluto commentare il post di Selvaggia Lucarelli confermando che Lorenzo all’interno del programma di Milly Carlucci non si è fatto conoscere per quello che veramente è.“Peccato solo che Lorenzo non sia uscito per quello che è davvero. Questa cosa in effetti mi dispiace. Perché lui è una persona davvero speciale, è generoso, curioso e molto intelligente. E anche nel ballo e canto non è niente male. Ma questo a mezzogiorno si vede e io gli voglio davvero bene“. Queste le parole di Antonella.