Paola Caruso, la nota showgirl è stata lontana dai social per diverso tempo e la sua assenza in qualche modo ha fatto preoccupare i suoi fan. Adesso, l’ex Bonas di Avanti un altro è tornata attiva sui social dopo la disgrazia accaduta al figlio ma pare che sia stata attaccata dagli haters. Ma per quale motivo? Cosa è accaduto al figlio e perchè la showgirl è stata pesantemente criticata?
Paola Caruso è stata per diverso tempo lontana da social e adesso dopo è tornata sui social per poter chiarire i motivi del suo allontanamento dal web. Nelle scorse ore, Paola ha pubblicato alcune Instagram stories dove è apparsa insieme al figlio Michelino e alla sua mamma. La soubrette ha trascorso il Natale insieme alle persone più importanti della sua vita e proprio in un giorno così speciale ha deciso di tornare attiva sui social, spiegando anche il motivo che l’ha portata lontana dai social per diverse settimane.
Il motivo dell’allontanamento è da ricondurre ad alcuni problemi di salute del figlio Michelino. Ad ogni modo, dopo aver spiegato le sue ragioni, alcuni haters hanno iniziato ad accusare e criticare Paola e qualcuno le avrebbe detto di essere cambiata fisicamente. “Sei totalmente cambiata”, avrebbe scritto qualche utente e poi ancora “Quante volte sei andata dal chirurgo plastico”. Sono stati questi alcuni dei commenti arrivati sotto alle foto pubblicate dalla stessa Paola Caruso. Ovviamente a questi commenti Paola non sembra abbia replicato ma in qualche modo ha interagito. Come? Ha disattivato tutti i commenti e non ha dato così più a nessun altro la possibilità di commentare sotto alle sue foto.
«Non sto più pubblicando sui miei social per una ragione molto importante: eravamo a Sharm con mio figlio e siamo dovuti rientrare in Italia d’urgenza per una disgrazia che è successa a Michele». Queste le parole dichiarate da Paola Caruso spiegando i motivi dell’assenza dai social. «È un mese che facciamo accertamenti e terapia e faremo molta terapia per tanto tempo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto perché sono sparita. È un periodo molto delicato per me e mio figlio. Per ora non me la sento di dire di più anche perché ci sono delle azioni in corso, sono successe delle cose gravissime».