Uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle è sicuramente il giurato Ivan Zazzaroni che proprio dopo la fine dello show di Rai 1 ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000 nel corso della quale ha fatto delle rivelazioni sul programma condotto da Milly Carlucci. Ma vediamo nello specifico quali sono state le sue parole.
A Ballando con le stelle i telespettatori assistono spesso a polemiche e discussioni, molte di queste anche tra i componenti della giuria. La domanda che molti telespettatori si saranno posti almeno una volta nel corso degli anni è se tali discussioni sono state reali oppure no. Ed ecco che a rispondere a questa domanda è stato proprio Ivan Zazzaroni che intervistato da Novella 2000 ha rivelato che in realtà le discussioni e gli scontri nella giura di Ballando con le stelle non sono mai stati finti. Nello specifico Zazzaroni nel corso dell’intervista ha ammesso “Ci sono stati momenti di frizione, è vero…”.Momenti di tensione che hanno coinvolto anche con i concorrenti. Ma ha voluto precisare che quest’anno proprio la giuria è stata spesso sotto accusa, anche da parte del pubblico.
Nel corso dell’intervista Ivan Zazzaroni dopo aver rivelato che le polemiche e le discussioni sono state reali ha poi voluto difendere la trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci affermando “Secondo me, in fondo, ben vengano anche le discussioni: se ci sono significa che niente è costruito…”. Zazzaroni ha quindi colto l’occasione di tale intervista per difendere la trasmissione e sottolineare ancora una volta che nulla è costruito. Il noto giurato ha inoltre colto l’occasione per rivelare qual è stato il comportamento assunto da Milly Carlucci nel corso delle puntate. Nello specifico Zazzaroni ha chiarito che così come in puntata è sempre intervenuta per sedare le discussioni ecco che anche nel privato è stata molto presente. Infatti ha precisato che molto spesso si sono confrontati nelle chat.
In ultimo nel corso dell’intervista a Novella 2000 ecco che il noto giornalista e giurato ha trovato il modo per fare delle particolari rivelazioni su alcune persone che nel tempo hanno provato a far parte del cast. E più nello specifico ha fatto riferimento a calciatori e allenatori. E a tal proposito ha poi concluso sottolineando di essere contento per il fatto che sono molti i calciatori e gli allenatori che guardano la trasmissione di cui lui stesso fa parte.