Francesco Totti e la sua compagna Noemi Bocchi qualche giorno fa erano stata paparazzati all’aeroporto, pronti per prendere un aereo e volare chissà in quale località per trascorrere queste festività natalizie. Ebbene, adesso è nota a tutti questa località che non è più così tanto misteriosa, visto che i due piccioncini si troverebbero a Miami. Francesco e Noemi stanno trascorrendo questi giorni a Miami soggiornando presso un prestigiosissimo hotel a 5 stelle. Insieme a loro anche le figlie di Francesco, Chanel e Isabel che come ben sappiamo sono nate dalla relazione tra l’ex calciatore e Ilary Blasi. Quest’ultima tra l’altro si troverebbe in Thailandia in compagnia del suo compagno Bastian Muller. Ciò che non è passato inosservato al popolo del web è stata però una foto di Chanel Totti apparsa proprio sui social. Di cosa si tratta?
Francesco Totti e Noemi Bocchi da qualche giorno si trovano a Miami, negli Stati Uniti per trascorrere li le festività natalizie. Insieme a loro anche le figlie di Francesco, ovvero Chanel e Isabel. A non sfuggire allo sguardo attento del popolo del web sono stati alcuni post pubblicati dalla figlia di Francesco Totti, Chanel, la quale ha mostrato diversi momenti di questo viaggio e lo ha fatto tra le sue Instagram Stories.
Nello specifico ha pubblicato alcuni scatti dell’hotel di gran lusso dove sta soggiornando insieme al padre e alla nuova compagna di quest’ultimo. Un hotel 5 stelle davvero di gran lusso, con tanto di piscina e spa per una vacanza da sogno.
Come spesso accade però, Chanel è stata pesantemente criticata, ma per quale motivo. Sotto ai post sono apparsi diversi commenti molto duri «Tutto questo bene grazie ai soldoni di papà…», si legge in un post. E poi ancora “Ma quanti anni ha?”, facendo intendere che mostri anche più della sua reale età.