Roberto Bolle è il noto ballerino che ha presentato lo show in onda proprio in prima serata, che ha avuto un successo davvero strepitoso. “Danza con me”, è questo il titolo della trasmissione che è stata pubblicizzata dallo stesso Roberto nello studio di Domenica in. Alla conduzione, due grandi artisti, due dei personaggi più amati della televisione italiana o meglio del cinema del nostro paese, Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. Il programma è andato in onda nella serata di ieri, 1 gennaio 2023 su Rai 1. Durante l’ospitata del ballerino nel salotto di Mara però, è accaduto qualcosa di inatteso. La conduttrice avrebbe fatto una gaffe che ha lasciato il pubblico senza parole.
Roberto Bolle nella giornata di ieri 1 gennaio 2023 è stato ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica in dove ha presentato lo show che ha portato in scena poi nella serata di ieri. Alla conduzione di questo programma due di quelli che sono i personaggi più amati del cinema italiano, ovvero Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. Un grande spettacolo, ricco di momenti molto emozionanti. E’ stato lo stesso ballerino a parlare del grande spettacolo e show, sottolineando però anche il grande valore educativo e artistico.
«Sono felice di poter presentare anche quest’anno il mio ‘Danza con me che so essere diventato per molti un appuntamento fisso. Ci si chiede cosa si saranno inventati quest’anno? Ecco, è proprio questo l’approccio che più mi inorgoglisce: pensare che la danza, e in particolare la danza classica, possa sorprendere, farsi veicolo di contemporaneità, di modernità e incontrare tutti i mondi altri ‘per inventarsi’ sempre qualcosa di nuovo e inedito è per me un traguardo eccezionale». Questo quanto dichiarato da Roberto Bolle, il cui spettacolo ha avuto un grandissimo successo.
Ad ogni modo, è stato proprio nel momento dei saluti che la conduttrice si è lasciata andare ad una gaffe che non è di certo passata inosservata. Mara avrebbe dimenticato il nome della trasmissione. “Come si chiama? Aspetta un momento. Balla con me“, avrebbe detto Mara lasciando in primis Roberto senza parole. Bolle è intervenuto così ed ha corretto la Venier pronunciando il titolo corretto della trasmissione.